venerdì 31 agosto 2012

Cambiamenti all'improvviso..




 Il mio rapporto con il make up non è sempre stato idilliaco. Fino a qualche anno fa non avevo idea di cosa fosse un eyeliner, a cosa servisse la base per l'ombretto e che esistessero 56789pennelli per il trucco. I pochi cosmetici che possedevo mi erano stati regalati da qualche amica con , probabilmente, l'intento di farmi avvicinare a questo mondo a me del tutto sconosciuto.
Non mi truccavo e non ne sentivo la necessità ( non che ne avessi bisogno,eh).. soltanto da un annetto ho iniziato ad avere questo interesse. Non nego di aver subito una certe influenza da parte delle grandi guru di youtube ma, fortunatamente, non sono impazzita  e non ho iniziato a comprare cosmetici supercostosi in maniera compulsiva... anzi, tutto ciò che compro è assolutamente low cost.
Uno dei miei obiettivi con questo blog sarà far capire a tutte le ragazze che non bisogna avere per forza una "collezione" di make up super- costosa con tremila prodotti tutti uguali, che non bisogna spendere necessariamente tutti i nostri risparmi per avere prodotti di buona qualità e che non servono 2567pennelli (:p) per poterci truccare. Noi non siamo delle make up artist, non ci servono tutte queste cose!
Bene, dopo questa "predica" vi dirò le mie intenzioni:
farò qualche reviews sui prodotti che ho a casa e quelli che eventualmente comprerò. Saranno tutti low costissimi e le opinioni da me espresse saranno le più sincere così da potervi aiutare con la scelta dei vostri acquisti.

Al prossimo post.


Ps. Ho notato che qualcuno mi visualizza
 dalla Germania, perciò  ein Kuss für Sie :D
Baci baci
Ryma
 

2 commenti:

  1. Ciao :) complimenti per il post condivido pienamente il tuo punto di vista non siamo tutte make-up artist quindi nn è necessario spendere tanti soldi in make-up ;) W il low cost che ci permette di soddisfare i nostri sfizi con pochi soldini :) un bacioo

    http://missmaylea.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che la pensi come me :D

      Elimina

La tua opinione è importante :)