giovedì 30 agosto 2012

Due chiacchere con voi..

Ciao a tutte ragazzuole,
sono Ryma e ho 22 anni. Ho deciso di aprire un blog perchè mi piace mettermi in gioco con avventure del tutto nuove, mi piace raccontare le mie passioni e mi piace scrivere.. ed un blog è quello che fa per me!
Parlerò perciò di tutto ciò che mi interessa ( e spero vi interessi): make up, libri, film, telefilm, musica.. e perchè no, di disegno.

Spero condividiate con me questo percorso! 

  

                                                             Baci baci
                                                                Ryma

 
"A ciascuno il compito di trasformare le proprie ferite in punti di inserimento per le ali."
  - J. Sullivan.

2 commenti:

  1. Stavo cercando di iscrivermi al tuo blog ma non trovo la sezione x l'iscrizione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto cercando di capire come funziona il blog. sai come posso metterlo?

      Elimina

La tua opinione è importante :)