lunedì 17 settembre 2012

Cutie Pie Award!

Oggi post supervelocissimo perchè sono sommersa dallo studio :'(
Vi volevo rendere partecipe di un premio che mi è stato assegnato qualche giorno fa da Denise che assolutamente non mi aspettavo e che mi ha resa felicissimissima :D

Il premio è Cutie Pie Award!

Ringrazio Denise per avermi pensato!
E poi questo bimbo è troppo troppo puccioso :3

Se anche voi volete donare questo premio tenerissimo a tutti quei blog che ritenete adorabile, le regole da seguire sono 4:
  1. Citare chi ha inventato il premio: La creatività di Anna
  2. Citare chi ci ha assegnato questo premio: Denise che ringrazio ancora tantissimissimo
  3.  Descrivere le 3 cose più carine del vostro blog o di voi blogger:
  • Per iniziare adoro nel mio blog i sei uccellini in volo a destra, mi danno un senso di libertà fantastica
  • Mi piace il fatto che io ci possa esprimere liberamente tutte ciò che penso e mi passa per la testa
  • E il fatto che ci siano delle persone che realmente leggono ciò che scrivo: ossia voi *-* quindi adoro voi :)   
    
     4. Assegnarlo a 10 Blog:

Vi mando un  grosso
                                      
                                                                          Bacio
 

9 commenti:

  1. Ma grazieeeee!!! Questo bimbo è troppo carino!!!:)

    RispondiElimina
  2. Grazie :) che gentile, un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeee :) domani lo faccio anche io ;) baciii

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeee..smackkkk!!!E' davvero un bellissimo premio..!!!smackkkkkkkkk

    RispondiElimina
  5. Ciao Ryma, grazie della tua visita!
    Vedo che già ti sei fatta voler bene nella cosidetta blogosfera, complimenti!

    Ho risposto alla tua domanda sul mio blog, spero di esserti stato utile e se hai altre domande sappi che quando si parla di fotografia sono sempre disponibile :)

    Ciao
    Federico

    RispondiElimina
  6. Ciao...complimenti per il premio,che bellino il bimbo. Nuova iscritta, se ti va di passare da me, mi farebbe molto piacere:

    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)