domenica 23 settembre 2012

Pasticci della domenica!

Ciao ragazzuole,
un post anche questa volta brevissimo giusto per farvi vedere il disastro che riesco a fare con solo 3 prodotti :p

Volevo fare un trucco occhi fresco perchè mi sento davvero stanca, e volovo illudermi che con un pò di matita e mascara avrei risolto la situazione..ma purtroppo ne è venuto fuori questa cosa quì sopra xD (anche se ad essere sincera dal vivo la matita verde acqua è molto più intensa!)
E vabbè.. "ritenta sarai più fortunata xD
Ps. non faccio mai trucchi super elaborati perchè avendo la palpebra cadente non si vede mai niente di tutti gli ombretti che metto e delle sfumature che faccio. :'( Potrei fare un trucco super fantastico che nemmeno si vedrebbe.. sigh!
Inoltre metto sempre la matita nella rima inferioren fino a metà occhio perchè mi da la sensazione che sembri meno all'ingiù!
Volevo chiedere se qualcuno di voi conosce blog\canali yt di outfit.. ultimamente sto un pò in fissa! Consigliatemi qualcosa!
Vi abbraccio
Ryma
 

9 commenti:

  1. si io ho un blog dove posto soprattutto i miei outfit questo è il link del blog www.giudittajustfashion.blogspot.it e questo è la pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Just-Fashion/174988372530741 se vuoi puoi seguirmi anche su instagram @giudittasgro e su twitter @GiudittaSgro kisssss

    RispondiElimina
  2. ciao cara io ho appena pubblicato un outfit :D e se piacciono penso che ne farò anche altri...
    kiss kiss
    vendy

    ps: first new outfit post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo post l'avevo già visto :D

      Elimina
  3. Ciao Cara! Non demordere...anch'io ho la palpebra cadente! Sul mio blog puoi trovare un post dedicato al make-up per viso stanco e sul magazine per cui scrivo (MGmagazine) puoi trovare un articolo con validi suggerimenti per truccare al meglio la nostra palpebra cadente! Spero di esserti utile;)

    RispondiElimina
  4. Nuova iscritta se ti va passa da me :D
    http://ilmondodellanailart.blogspot.it/2012/09/eccomi-ritornata.html#comment-form

    RispondiElimina
  5. A me piace molto, non mi sebra un disastro!
    L'effetto fresco e delicato "copristanchezza" secondo me è riuscito. Poi con solamente tre prodotti è quasi incredibile!
    Chiara
    WWW.EFFENSHION.COM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) sei stata molto carina :)

      Elimina

La tua opinione è importante :)