mercoledì 19 settembre 2012

Pennelli low cost [ che più low non si può ;) ]



Ciao ragazzuole belle, 
oggi vi parlo di un mio acquisto di cui sono entusiasta e che ho cercato per diverso tempo.
Sto parlando del set di pennelli da viaggio di Shaka.
Adoro questo piccolo set per diversi motivi:
  1. Ha all'interno tutti pennelli per poter fare un trucco occhi completo;
  2. Il prezzo è superconveniente: 6,99 euro per 4 pennelli doppi (in pratica sono 8 in totale);
  3. Sono abbastanza piccoli da poterli portare con se anche in borsetta, o in viaggio senza alcun problema!
Sono davvero fantastici *-* non perdono setole, non perdono colore e fanno il loro lavoro egregiamente!
 Come si vede da questa foto la confezione è davvero molto piccola, le sue dimensioni sono più o meno quelle di una mano!
Passerò ad analizzarli singolarmente:


Scusatemi come al solito per le foto poco chiare.

 


Il primo ha da un lato il pennello per applicare l'ombretto, dall'altro il pennello labbra. Morbidi e non pungono assolutamente.






 
Questo invece presenta un pennello a lingua di gatto molto piccolo, utile per quanto si vuole essere precisi. e un pennello da eyeliner con le setole dritte. La sezione è davvero stretta e io lo uso per applicare l'ombretto sotto la rima ciliare inferiore.





 
Ecco un pennello che non avrei mai pensato di trovare in un set da viaggio.
Il primo è un pennello da sfumatura per la piega dell'occhio, bello cicciotto, il secondo è anch'esso un pennello da sfumatura con le setole angolate
abbastanza fitto! 





E infine il pennello per l'eyeliner angolato molto piccolo e stretto e dall'altro lato c'è in dotazione uno sfumino in gomma che sinceramente non ho mai utilizzato.







Io li trovo fantastici e da quando li ho comprati uso solamente questi :) e sono sicura di non doverne comprare altri!



Ve li stra-consiglio se volete spendere poco e avere un prodotto di qualità!
Qualcuno di voi li ha comprati?
Fatemi sapere le vostre opinioni
Ryma

12 commenti:

  1. Ma che belli!!!!!!!!!!!! Se li dovessi trovare non me li lascerei scappare per nulla al mondo!!! purtroppo da me lo stand shaka ha solo smalti per ora :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è arrivato quì da me stai certa che rinforniranno anche lo stand da te! :)

      Elimina
  2. ciao cara non li ho mai provati e mai ne avevo sentito parlare ma quello angolare per sopracciglia mi ispira davvero tantissimo...così dritto e definito...utilissimo per ridisegnare il contorno sopracciglia...io uso sempre il pennellino...
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero un affare questi pennelli :D

      Elimina
  3. li ho presi da poco e per ora mi stanno piacendo parecchio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto anche la tua recensione allora :D

      Elimina
  4. daiiiii li vogliooo! Ma questa marca dove la vendono? da ovs??? bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi da me la vendono da ovs!

      Elimina
    2. Uffa e allora da me non c'è perchè non ho mai trovato niente di questa marca :(

      Elimina
  5. che brava che sei! interessantissimo il tuo blog,mi sono unita cosi non perdo il contatto!spero ti faccia piacere e se vuoi passa da me ti aspetto, ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. **
    corro a comprarli!
    Hai una nuova follower!!^^
    Se vuoi passa da me!!
    Tra poco spero di riuscire a pubblicare una recensione sui pennelli/prodotti della BHCosmetics! =)

    A loser like me

    RispondiElimina
  7. questi pennelli shaka sono molti interessanti, pratici ed economici: dovrò decidermi da andarli a vedere dal vivo!
    ciao, gaia

    PS: giveaway ancora aperto su http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/09/festeggiamo-tutte-insieme-il-compleanno.html

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)