lunedì 3 settembre 2012



Quali sono stati i vostri prodotti dell'estate?
Io ho usato davvero poche cose, che sono poi quelle che ho portato con me in vacanza. Passo immediatamente ad elencarli: 

Matite colorate: le mie preferite in assoluto sono state la:
  • Long Lasting eye pencil di Essence - 09 Cool down di un bel blu intenso che ho usato soprattutto all'interno dell'occhio e sotto la rima ciliare inferiore;
  • Eyepen by H&M - Green mint di un fantastico verde con un sacco di glitterini color oro, che però mi creano un pò di problemi all'interno dell'occhio;
  • Kajal pencil di Essence - Hola, Chica! insieme ad un ombretto H&M nella tonalità Purple. Davvero fantastico come colore ma peccato per la scrivenza!
Inoltre  ho utilizzato molto:

  • Palette Sleek - Au naturel comprata proprio il mese scorso;
  • Mascara I love extreme- Essence che mi ha lasciata sbalordita per l'effetto che dona alle ciglia;
  •  Unlimited lipgloss Kiko - numero 13 che trovo fantastico;
  • Benecos natural mineral powder di cui vi parlerò;
  • Silky Touch Blush Essence- 30 Secret It-Girl;
Poche cose ma molto colorate :)
 

Prodotti dell'estate.

Nb: Il colore dell'ombretto e del gloss sono alquanto falsati :(
Ho dimenticato il blush e la palette ma ve li farò vedere più in là :)
 Baci baci
Ryma

12 commenti:

  1. Anche io uso il fondotinta minerale della benecos! tu come ti sei trovata? possiamo fare un post-tag dove parliamo delle nostre opinioni se ti và :)
    Volevo chiederti come ti sei trovata con i trucchi di H&M??? io nn li ho mai provati ma sarei tentata... E la palette della sleek dove l'hai presa?come ti sei trovata? baci :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìì :) mi piace davvero l'idea! Ne parliamo meglio in privato se ti va :D cmq ho intezione di fare delle reviews su questi prodotti. Ti anticipo che gli ombretti non li consiglio, mentre il matitone sì, anche se non so se si trova ancora. La palette della Sleek l'ho comprata da Sephora e mi ci trovo molto bene, anche se mi aspettavo gli ombretti più scriventi.. ma è comunque molto buona!

      Elimina
    2. Io da sephora della mia città non la trovo mai :(
      Ci sentiamo in privato allora ;) baciii

      Elimina
    3. Ti ho mandato una mail. :)

      Elimina
  2. Ciao!!! Grazie per essere passata da me... ti va di seguirci a vicenda???
    Ehy oggi sei la terza che mi parla bene del mascara I love Extreme di Essence, è il caso che lo debba comprare no??? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che tu debba comprarlo.. per quello che costa poi :D Attenta però a non prenderlo già aperto altrimenti lo troverai un pastone.
      Buoni acquistini :D

      Ti seguo :*

      Elimina
  3. Un mio prodotto Must Have dell'estate era un ombretto rosso-arancione :D bellissimo con l'abbronzatura! Non trovandolo lo creavo io, mettendo sotto il rosso e sopra l'88 della Kiko :D

    passa da me se ti va, ho un blog che è nato oggi :D ciaoo

    http://callofbeautymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao! il mio must dell'estate sono stati sicuramente gli ombretti in crema, farò un post al riguardo, torna a trovarmi:) baci

    RispondiElimina
  5. ciao cara...sono vendy e sono una tua nuova follower...innanzitutto ti faccio gli auguri per il tuo nuovo blog...
    mi ispira molto il lipgloss di kiko...ma non si capisce bene...il colore vira sull'arancione o sul rosso?
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie davvero :D Cmq il lipgloss dalla foto sembra che vira all'arancio invece è un rosso fragola. Mi piace davvero molto, te lo consiglio.

      Passo a farti visita :D

      Elimina
  6. adoro quel mascara!!anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)