giovedì 13 settembre 2012

Voglia di colori!



Nonostante ormai l'estate ci stia abbandonando lasciando il posto a giornate più cupe e piovose, io continuo ad aver voglia di colore! Così do un tocco di allegria in più con i miei smalti :D
In particolare quelli che adoro in questo periodo e che ho adorato durante la mia cara estate, sono quattro tutti a marchio Kiko.

Colori alla luce naturale!


Colori vivaci e intensi, nonostante gli ultimi non lo sembrano affatto.
Bene, inizio con il descriverveli nel dettaglio.


Questo è uno dei miei smalti preferiti in assoluto. E' il 340- Celeste, ed è un azzurro cielo spettacolare che adoro, e penso che si possa apprezzare il colore solo vedendolo in negozio.
E' abbastanza pigmentato, anche se è mia consuetudine fare due passate di smalto, inoltre si stende veramente bene e con facilità ( pure se siete impedite come me).
Con il top coat dura 4\5 giorni  tranquillamente!




Questo invece è il numero 340-Lattementa, ed un colore molto più vivo e brillante di quanto appaia in questa foto (maledetta fotocamera >.< ).
Quando l'ho visto me ne sono innamorata e non ho potuto fare a meno di comprarlo. Inoltre con l'abbronzatura risalta veramente tantissimo.
Ok, tutto fantastico ma.. c'è un "ma" purtroppo e anche bello grosso!!
Ha una consistenza pessima! E'.. pastoso, si stende con fatica e io non riesco mai a regolarmi: se ne metto poco si intravede il colore della mia unghia, se ne stendo un pò di più diventa un qualcosa di ingestibile, uno strato enorme che non si asciuga mai e che rovino immediatamente. La prima volta che l'ho utilizzato ci sono rimasta malissimo, ho impiegato più di un'ora per metterlo, l'ho levato due volte e l'ho abbandonato. Lo uso quando smalto le unghia di diversi colori, così metterlo solo su due dita mi è più facile. Che peccato :\


Passiamo al 343- Verde primavera. Nonostante io non ami particolarmente il colore verde questo lo trovo bellissimo.
Anche in questo caso la foto non rende per niente, anzi il colore è totalmente falsato 
(sigh :'( ).. fate riferimento alla prima foto! Forse dovrei prendere in seria considerazione l'eventualità di non mettere foto dal momento che non servono. 
Comunque... il compagno è il 281- Mango, molto difficile da descrivere come colore: non vira all'arancio ma non è propriamente un rosso. Non credo di riuscire a spiegarvelo! Anche questi due smalti come l'azzurro si stendeno bene, senza difficoltà e hanno più o meno la stessa durata

Mi dispiace per le foto orrende ma per il momento devo accontentarmi. Vi invito a visitare il sito della Kiko per avere una visione più fedele dei colori.

Prima di chiudere vorrei spendere due parole sul mio post precendente: mi addolora veramente vedere come sia stato del tutto ignorato, soprattutto perchè è il post per cui c'ho speso più tempo, più attenzioni e che c'ho messo più passione. Questo non sarà solo un blog di make up e ho intenzione di continuare  a parlare di lettura!
Vorrei tanto che ci fosse più partecipazione da parte vostra perchè non ha senso essere in tante ma poi sono la sola a leggere ciò che scrivo. Preferisco poche e unite!
Nè tantomeno voglio che mi seguiate solo perchè io leggo il vostro blog. Se io sono iscritta al vostro spazio è solo perchè mi piace e non perchè qualcuno mi ha obbligato a farlo, perciò non sentitevi obbligate a ricambiarmi!
Scusate lo sfogo ma sono amareggiata. So che sono solo all'inizio ma io ci sto mettendo davvero tanta passione.. quindi stringerò i denti e andrò avanti.



                                                                           Baci Baci 

12 commenti:

  1. Mango e Verde primavera sono bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Sul mio blog c'è un premio per te!!! :)
    http://makeupdolls88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaaaaaagh! <3 grazie infinite *-*

      Elimina
  3. Anche io ho mango! Mi è piaciuto molto per l'estate!

    Per quanto riguarda i commenti delle altre ragazze posso solo consigliarti di avere pazienza. Quando un blog parla di varie cose magari non tutte hanno lo stesso successo. I miei post sul sapone non hanno tanti commenti ma poi sono tra i più letti del blog.
    Sei all'inizio ed abbi un po' di pazienza. Il mio consiglio è di farti conoscere facendo commenti sensati ed interessanti sui blog che ti piacciono (che siano trucchi o libri o ricette...) senza lasciare link o richieste. Chi è interessato ti verrà a trovare (come ho fatto io che ho letto di te da Denise)
    Solo così avrai partecipazione e anche in quel caso a volte i tuoi articoli, quelli magari dove ci metti l'anima non vengono amati o commentati come vorresti. Questo è il lato negativo di esporsi, ma abbi pazienza e vedrai che migliorerà sempre! =)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non avessi capito devi avere pazienza... o.O
      Scusa, l'ho scritto un po' troppe volte! =)

      Elimina
    2. Grazie davvero per il tuo commento, mi hai risollevato il morale. So che è difficile all'inizio ma voglio continuare in questo mondo. Farò tesoro dei tuoi commenti e li seguirà certamente. Grazie!

      Elimina
  4. Che belli questi colori! *_*
    Io per adesso sto cercando uno smalto verde, perché mi sono accorta di non averne nemmeno uno di questo colore XD

    Comunque sono d'accordo con quanto ti ha scritto Manuki, ci vuole un po' di pazienza! Io ho tante followers, ma poi i commenti li lasciano sempre le stesse persone, oppure c'è chi passa di fretta, senza nemmeno leggere quanto ho scritto e lascia commenti che non c'entrano niente! Credimi, in questi casi preferisco non avere alcun commento piuttosto che non attinenti con quello che ho scritto! Quindi capisco il tuo senso di "frustrazione" dopo la fatica che si fa per scrivere bene un post, ma sono sicura che ci sono molte persone che leggono i tuoi articoli, anche se poi magari non lasciano traccia del loro passaggio! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero ciò che dici, delle volte è davvero di cattivo gusto ciò che fanno alcune followers. Ci vorrà tanta pazienza e lavoro per poter crescere insieme. Spero davvero di farcela e di non mollare.. e che davvero, come dici tu, ci sia qualcuno che legga i miei post :) grazie di cuore per le tue parole

      Elimina
  5. Che carino il tuo blog, brava!!! Se ti va passa dal mio,un bacio!!!

    In The Checkout Line-Fashion Blog

    RispondiElimina
  6. Ryma ho ricambiato il premio non so se si poteva fare però per me lo meriti :)

    E ti capisco in quello sfogo è brutto vedere che sotto i tuoi post non c'è nessuno che ti lascia la sua opinione ma penso che se una cosa piace prima o poi avrà successo e vedrai che piano piano riusciremo a farci conoscere e apprezzare :)
    e per quello che vale io ti seguo sempre :)
    baciiii

    RispondiElimina
  7. Bellissimi colori ;) Reb, xoxo.

    *Oggi il mio blog compie 2 anni ;)
    Passa a dare un'occhiata ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/27-settembre-2010-27-settembre-2012-2.html

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)