venerdì 19 ottobre 2012

Haul e prime impressioni.


Ciau ragazzuole belle :)
Oggi mi andava di farvi vedere un pò di acquistini che ho fatto nell'ultimo periodo e scrivervi anche cosa ne penso dopo qualche utilizzo.
Questo è quello che ho preso

Magic Levarage: sono quei bigodini a forma di spirale. Li ho comprati in un negozio cinese per 3euro e 50, mentre in fiera c'erano delle ragazze napoletane che li vendevano a 10 euro.
Esattamente non so quanti sono, ma ci sono di diversa lunghezza, alcuni più lunghi altri più corti. Li ho usati un paio di volte, la prima è andata malissimo, mi ci sono litigata per quasi un'ora senza riuscirli a infilarli tutti.
Il problema essenziale è che prendevo ciocche troppo grandi e queste rimanevano bloccate a metà bigodino. Quel giorno mi sono arrabbiata un sacco, pensavo di essermi imbattuta in una ciofeca!! Poi la seconda volta ho preso ciocche più piccole ma mi sono subito resa conto che non mi sarebbero bastati nemmeno per metà testa! Infatti così è stato. Per fortuna un altro pacco l'ha acquistato mia cognata e ha detto che mi regalerà il suo perchè non si ci trova bene. In ogni caso i boccoli vengono ma se non vengono fissati sui miei capelli durano un'oretta.

Balsamo Splen'or al cocco: L'ho acquistato così tante volte che ormai ho un'idea molto chiara di questo prodotto. E' il mio balsamo preferito!! La prima volta che l'ho usato i miei capelli erano liscissimi e setosi senza aver fatto un gran piega, tanto che una mia amica mi chiese se ero stata dal parrucchiere :) Ora purtroppo i capelli si sono abituati ma lo preferisco comunque a tanti altri balsami, visto anche il prezzo!
Prezzo: 1,20 euro


Saponetta dei provenzali al cocco: l'ho comprata per evitare i detergenti che in questo periodo mi seccano tantissimo la pelle. In realtà volevo quella al miele ma, visto che non c'era ho preso questa. Non profuma assolutamente di cocco e tra l'altro non è presente nemmeno nell'inci, quindi non so perchè abbia questo nome. Per il momento mi ci trovo bene, la pelle non si secca e non tira dopo averla usata, ma non è nemmeno una settimana che la uso, perciò vi farò sapere tra un pò di tempo.
Prezzo: 1,50 euro (sù per giù)

Cleansing Eyes & Lip di Kiko: E' uno struccante bifasico. Mi serviva e visto che questo era in offerta l'ho comprato. Peccato che poi ho scoperto che anche la Essence ne fa uno che costa la metà!! E' comunque un buon bifasico, ma ancora non posso farvi una recensione precisa.
Prezzo: 4,10 euro 

Spugnette in cellulosa: le ho comprate da acqua e sapone per 80cent, la marca è Aqua massage.

Crema nutriente per la pelle- Cien: è la versione Soft perchè quella normale conteneva la paraffina. E' abbastanza corposa e quando la uso la pelle resta nutrita per lungo tempo. Sembra perfetta per l'inverno anche se contiene diversi siliconi. Vi dirò di più.

E voi cosa avete acquistato?

Ryma


5 commenti:

  1. Anche io adoro lo Splend'Or al cocco! Il balsamo è disponibile nella versione con il tappino blu e una versione al ribes! Ieri, non trovando quello al cocco, ho comprato il nuovo ai fiori di mandorlo e karitè... Speriamo sia ottimo come l'originale :) un bacio! http://supermarim.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anche io volevo provarli gli aggeggi per i boccoli, però siccome ho i capelli lunghi dovrò prendermene un bel pò...
    kiss kiss

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ottimi acquisti e complimenti per il blog!!
    ti ho conosciuta grazie a kreattiva!!

    se ti va, fai un salto da me, ti aspetto
    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. mmm quei bigodini mi hanno sempre incuriosita :)

    RispondiElimina
  5. Anche a me é piaciuto il balsamo...e i bigodini mi incuriosiscono.E' chiaro...rivoglio i miei capelli lunghi:D

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)