sabato 6 ottobre 2012

La rubrica di Mary&Ryma #2 - Tag: le 10 cose a cui io non posso rinunciare

Ciao ragazzuole,
eccomi tornata con un nuovo post insieme a Mary. E' la seconda volta che scriviamo un post insieme sullo stesso tema, e per chi si fosse perso quello precedente lo trova quì!
Questa volta non sarà una reviews ma un tag: Le 10 cose di cui non posso fare a meno, che non si limita al campo del make up, ma abbiamo deciso di abbracciare un pò tutto, prodotti per il corpo, capelli, abbigliamento e chi più ne ha più ne metta :)
Iniziamo subito!

Mentre pensavo alle cose da scegliere mi sono resa conto di quanto io sia banale.. perciò non sorprendetevi! >-< 

N.B.: non ho fatto una classifica perciò è tutto disposto un pò a random. (ma quanto mi sto perdendo in chiacchere oggi?!)

Comincio con l'abbigliamento.
Una cosa di cui non posso fare a meno assolutamente è una maglia nera. Dico "una" ma in realtà ho l'armadio pieno zeppo di maglie nere, sono così tante da farmi diventare monotona!
  
Maglia con pizzo- H&M
Una che ho messo tantissimo questa  estate e che sto usando ancora adesso, dal  momento che in questi giorni quì fa  ancora molto caldo, è questa di H&M.
 In realtà mi sono appena resa conto che  non è proprio questa.. ma è molto molto simile (praticamente identica), ha solo in più una taschina sul petto e il pizzo non è esteso fino alle maniche. Non vi posso mettere una foto perchè è in lavatrice (molto intelligente da parte mia).
A me piace tantissimo, soprattutto questo pizzo sul petto che lascia intravedere qualcosina, la trovo molto sensuale.. a differenza di mio fratello che sostiene esattamente il contrario (ad esser precisa dice che è proprio una maglia da nonna..ma vebbè!).

Secondo capo che non può mancare nel mio armadio (in realtà ci sono solo loro) sono i jeans! Per me che non uso gonne e nemmeno pantaloni, i jeans sono indispensabili. Li trovo pratici e comodi per tutti i giorni! 
Jeans- Calliope.
 Questa estate ho comprato questo da  Calliope per 20 eurini. (sono un pò  stropicciati ma li avevo sù fino a 2minuti  prima)! 
Li adoro letterarmente perchè sono abbastanza stretti ma non soffocanti e per questa stagione non sono nè troppo pesanti ma nemmeno troppo leggeri! Perfetti! 

 Passiamo alle calzature: non posso fare a meno in questo periodo delle.. Ballerine! ebbene sì.. Come vi dicevo prima quà fa ancora abbastanza caldo, ma non così tanto da andare in giro con i sandali, ma ancora non sopporto le scarpe chiuse, perciò la scelta migliore sono le ballerine. Queste le avevo comprate lo scorso anno ma non ricordo assolutamente dove. Le metto tranquillamente sotto i jeans e sotto gli shorts!

Tubino by H&M
Poi poi poi.. è tutto molto sportivo ma ci vuole qualcosa di elegante! Sempre verso luglio ho comprato un tubino che mi serviva per un'occasione speciale. Così da H&M ho trovato questo (che dalla foto non renderà minimamente) 
Fascia molto e le spalle restano completamente scoperte. Visto così sembra un pezzo di stoffa ma purtroppo nemmeno su internet l'ho trovato indossato da una modella!
In ogni caso.. un classico intramontabile perfetto per le occasioni più importanti!

Collana con gufetto.
 Con l'abbigliamento mi pare di aver finito.. ora passiamo agli accessori.. Da qualche mese adoro le collane lunghe e appena c'è stata la fiera nella mia città ne ho comprata una che ho usato spessissimissimo.
Non è il solito gufetto dallo sguardo tenero, questo a dire il vero mette un pò di ansia, ma mi piace tanto. Penso che questo tipo di accessorio impreziosisca un pò l'outifit, o meglio lo rende particolare, e anche una maglia semplicissima ci appare diversa con una collana di questo genere!
Dà un tocco in più alle mie mille maglie nere! 

 Mi sono appena resa conto che questo post sarà iperlungo.. quindi mi conviene stringere un pò.

Borsa Carpisa
Altra cosa indispensabile per me sono le borse, grandi, enormi!
E pensare che quando ero più piccola nemmeno le usavo.. ancora mi domando dove infilassi tutte le cose!
Quella più usata ultimamente è una di Carpisa comprata ai saldi estivi. 
Sempre perchè sono intelligente ho comprato una borsa blu.. che con le mie mille maglie nere ci sta benissimo :p A dire il vero questo colore mi piaceva molto e me ne sono fregata degli abbinamenti. Era troppo bella e costava poco: 15euri!

Passimo al make up: e quì ci spenderò poche parole (anche perchè ne ho fatte fin troppe). I cosmetici per me indispensabili sono 3: mascara, matite colorate e smalti. 

Sono arrivata alla fine.. sono a quota 9 e me ne manca uno. Cosa sarà? Profumo. Questo in realtà è un deodorante ma utilizzo su collo e polsi per ovvi motiviSono riuscita a finire! Chissà cosa avrà scritto Mary. :)Al prossimo post.  Ps. Di fianco ho messo la chaaat *-* io la trovo una figata assurdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Perciò se volete chiedermi qualcosa e non vi va di metterlo sotto il post insieme agli altri commenti, se vi va di fare due chiacchere con me..  SCRIVETE :DBaci Ryma  

7 commenti:

  1. Vedo che ad eccezione di qualcosa i 10 prodotti sono abbastanza uguali :D ehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uashaushashaushausha ho pensato la stessa cosa xD non ci smentiamo mai!

      Elimina
  2. Ottime scelte cara!
    Un bacio,
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. identico!!!!!! Però io non amo per niente le ballerine.. anzi le detesto!!! :)

    RispondiElimina
  4. condivido in pieno la tua lista!
    c'è un nuovo post da me, ti va di passare?

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze!! Il vostro blog è molto carino, vi farebbe piacere seguirci a vicenda? Fatemi sapere :)
    Baci Baci
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)