giovedì 25 ottobre 2012

Premi per me.. e premi per voi!!


Ciao ragazzuole e ben ritrovate :D
Ancora sono un pò incredula ma.. il mio blog negli ultimi giorni ha ricevuto ben 4 PREMI!!! YEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHH!
Ringrazio chi me li ha assegnati ma anche voi che mi seguite, perchè se io continuo a portare avanti il mio blog è solo merito vostro che mi supportate e sopportate :D
Elencherò i premi tutti in un unico post altrimenti esco pazza!

Premio numero 1:
PREMIO DARDOS 


Che mi è stato assegnato dalla fantastica Lalila che ringrazio infinitivamente per il pensiero! Vi consiglio di visitare il suo blog perchè ci da utili consigli per rendere il nostro spazio ancora più grazioso grazie a gadget, immagini e tanto altro che ci fornisce gratuitamene!!!


La regola di questo premio è una: girarlo ad altri 15 blogger che ci ispirano per premiare i loro sforzi.

Dal momento che io devo assegnare altri 3 premi, lo girerò solo a 5 blogger, che sono poi quelle che seguo continuamente e alle quali io mi ispiro per gestire nel migliore dei modi il mio blog.
Quindi.. prendetelo come il mio personale GRAZIE.

  1.  _Denise_
  2. *°+*°* vé *°*+°* 
  3.   Manuki 
  4. Chiara The World of Claire
  5. Parola di Ele

Premio numero 2:

Blog 100% affidabile! 


 E questa volta devo ringraziare Clockwork Fairy per avermelo assegnato :) La seguo da poco ma già la adoro.. visto che anche lei, come me.. ama il GIAPPONE :P





 Le regole di questo award sono semplici:
- Ringraziare la persona dalla quale si è ricevuto il premio
- Nominare altri 5 blog (con meno di 200 iscritti) da voi ritenuti meritevoli
- Spiegare quando e perchè si è deciso di aprire il blog

Per poter ricevere questo premio, un blog deve:

1. Venire aggiornato regolarmente
2. Mostrare la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3. Favorire la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4. Offrire contenuti ed informazioni utili ed originali
5. Non essere farcito di troppa pubblicità


- Quindi.. ringrazio nuovamente Clockwork Fairy :)
- I 5 blog che nomino sono... (rullo di tamburi) xD
  1. Voglia di volare anche se ultimante non riesce a scrivere molti post, questo premio se lo merita :) Torna presto :D
  2. A losere like me che con la sua nuova grafica è ancora più faiga :D
  3. Un mondo di make up
  4. A tutto make up di Makeupposo
  5.  Teri MakeUp Passion...

Ho deciso di aprire il mio blog a fine agosto.. perchè avevo voglia di intramprendere una nuova esperienza in questo fantastico mondo virtuale. Vole condividere le mie idee e non solo per ciò che riguarda il make up, ma per tutte le mie passioni! Non pensavo assolutamente che mi avrebbe presa così tanto.. e che avrei adorato alla follia questo mio piccolo angolo!


Premio numero 3\4:


Ringrazio Serena di A loser like me per questi premi e ovviamente vi invito a visitare il suo figherrimo blog :D I "grazie" oggi non saranno mai abbastanza
Le regole di questi premi sono:
- nominare 15 altri bloggers
- dire 7 cose di sé

Anche questa volta scusatemi ma non riuscirei a nominare 15 blogger dopo averne taggate già 10, quindi assegnerò questi premi solo ad altre 5!
  1. My make up corner
  2. La classe della maestra Valentina
  3. Ecobiopinioni 
  4. ~ Sotto la luce delle stelle  
  5. Ely B's Little Corner  
Cosa dire invece di me?
  1. Sono al quarto anno di Scienze della Formazione Primaria, ad indirizzo Infanzia. Penso che non ci sia niente di meglio di lavorare con i bambini.
  2. Alla tenera età di 22 anni amo guardare i cartoni animati, in particolare guardo gli Anime!
  3. Fino a qualche anno fa non sapevo neanche cosa fosse un blush.
  4. Sono fidanzata da 2 anni e mezzo.
  5. Sogno di andare a vivere per un periodo di tempo all'estero, non so tipo in Germania!
  6. A 18 anni sono stata 15 giorni a Londra e l'ho adorata!
  7.  Ho il terrore delle cavallette!
Passate a far visita alle blogger che vi ho segnalato e.. buona serata.
Io vado a vedere qualche puntata di The Vampire Diares *-*

Ryma

15 commenti:

  1. Grazie per i premi e complimenti a te per averli ricevuti! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Yeeeeee sono faiga sono faiga XD
    Ahahahahah ma grazie bella!!! Tu invece sei SPLANDIDA!!!
    e io amo il tuo micetto *_*

    A loser like me

    RispondiElimina
  3. Riguardo alle curiosità su di te:

    1. Quanta santa pazienza che hai -.-
    2. Io mi concentro sui Disney =P
    3. Nah, io ero già infognatissima in questo mondo XD
    4. Tenerezza *_*
    5. Io faccio Lingue Moderne e quello era il progetto iniziale ma ho troppa fifa =P e non riuscirei ad allontanarmi dalle persone che amo! Purtroppo son pirla, non l'avevo messo in conto quando ho iniziato a studiare -.-
    6.Sono VERDE d'INVIDIA -.-
    7. Mannò! Povere patate! Son simpatiche!!! Sono i ragni gli antipatici U,U

    A loser like me

    RispondiElimina
  4. CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SE TI VA VIENI AL MIO GIVEWAY :) http://laborsadimary.blogspot.it/2012/10/giveway-supercalifragilistichespiralido.html

    RispondiElimina
  5. Complimenti cara ^__^ Grazie mille per il premio, sono felice che tu mi abbia menzionata <3 Un bacione grande a prestoooo

    RispondiElimina
  6. ciao cara....grazie sei davvero un tesoro....mille grazie per aver pensato a me ...
    un bacione enorme
    e buon fine settimana
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Grazie a te di seguirmi! Fa sempre tanto piacere ricevere questi premi:)

    RispondiElimina
  8. Grazie tesoro!!!!! :) troppo dolcissima.. un bacione

    RispondiElimina
  9. Grazie mille cara...dolcissimaaaa!!!
    kiss kiss
    Francy

    RispondiElimina
  10. Grazie grazie grazie :D sei stata gentilissima :*

    RispondiElimina
  11. Ma 2 premi addirittura...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Sei veramente tanto tanto gentile...dopo Natale ( perdonami se cosi tardi) farò un bel post con tutti i premi ricevuti.
    Grazie ancora
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  12. Grazie cara!!! davvero di cuore!!:)

    RispondiElimina
  13. grazie mille per il premio!!! un bacio!

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)