lunedì 10 dicembre 2012

BENTORNATA.. A ME!

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!!!!
Non ci credo ma...SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAA!!!

YEYEYEYEYEYEYEYE!
No, ok.. non sono impazzita ma sono davvero davvero davvero contenta di esser tornata.. e di avere il MIO pc!
Perchè per una pc-dipendente come me stare senza  un computer per più di un mese è davvero un inferno, ma devo dire che me la sono cavata bene! Pensavo che, dopo una settimana, mi sarei trovata in un angolo della casa, accovacciata a dondolare e a sussurrare parole sconnesse.. e invece no! :D
E' pure vero che ormai qualsiasi cosa tecnologica si connette a internet: cellulare, Nintendo DS, la WII, la Psp, ma non possono essere mai paragonati ad un pc! Devo dire che questo periodo mi ha aiutato a disintossicarmi, se prima con un pc in mano ero capace di passarci tutta la giornata, TUTTA senza mai annoiarmi...adesso no, ho il pc da due giorni e ci sono stata un paio di ore in tutto: GRANDI PROGRESSI :D
Però devo dire la verità, le cose che più mi sono mancate sono state il mio blog (ovviamente) e lo streaming.. io guardo tutto in streaming e i primi giorni mi sono vista un pò persa!
Ora la cosa difficile sarà condividere il pc con mio fratello... grrr!


Ma bando alle ciance sono super contenta di esser tornata per il periodo natalizio :D E' un periodo che mi piace un sacco, e mentre lo scorso anno mi sono ritrovata a Natale senza rendermene conto, quest'anno la sento un sacco l'atmosfera natalizia e ne sono felicissima :D La sento così tanto che sono quà a scrivervi sentendo le canzoni natalizie interpretate da Michael Bublè!
Spero di riuscire a scrivere più post nonostante io sia in pieno periodo esami, ma farò del mio meglio!



Ryma

3 commenti:

  1. bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  2. è la prima volta che visito questo blog, molto molto carino, davvero!!! :D
    (anche io ne ho uno: http://il31febbraio.blogspot.it/ se ti va visitalo ;D )

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)