sabato 22 dicembre 2012

Totally H&M outfits

Ciao ragazze,
avete finito di impacchettare tutti i regali? Io, ad esser sincera, ho ancora qualcosa da comprare xD Sono sempre la solita ritardataria!!
Oggi vi "propongo" (in realtà vi faccio vedere cosa ho combinato) due outfit per Natale tutto marchiato H&M. Perchè proprio questo brand?
  1. Perchè è abbastanza low cost;
  2. Perchè non ricordo la password di Polywore e non riesco a modificarla e il sito di H&M permette di creare outfits con i propri capi ;) 
Accanto sono segnati i prezzi dei capi scelti da me :)


Adoro il vestito e il colore è davvero fantastico! Spero di trovarlo ma soprattutto spero che mi stia bene!!!!

Anche questo vestito è molto bello, ma lo preferivo color crema (che non sono riuscita a selezionare).
La borsa non si vede ma è quella nera selezionata al centro.

Come vi sembrano?
A me piacciono entrambi, anche se sono molto simili a causa del cardigan, ma era l'unico che mi piaceva nel sito!!

Buon sabato

Ryma

1 commento:

  1. A me piacciono molto *_*
    Anch'io ho preso un vestito da H&M per Natale =P
    SOlo che sono appena resuscitata da un'influenza pessima quindi ho preferito un maglione =P

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)