mercoledì 9 gennaio 2013

Saldi saldi saldi!

Ciao a tutte :)
Volevo mostrarvi qualche mio acquisto in questi giorni di saldi! Li ho aspettati davvero con una certa ansia ma alla fine non ho acquistato molto :\
Ho fatto un giro per negozi il 5 mattina per evitare di non trovare la mia taglia.. e infatti molti negozi erano superaffollati e le file per provare i capi nei camerini erano improponibili.Da H&M infatti ho abbandonato l'impresa dopo pochi minuti di attesa, e anche perchè i saldi non mi avevano convinta molto!
Vi faccio vedere il bottino



 Le foto come al solito sono alla meno peggio.
Questo maglioncino l'ho acquistato da 0VS e l'ho pagato solo 10 euro, mentre ne costava 20. Da OVS non c'era quasi nessuno e ho potuto provare diverse cose tranquillamente.
Questo mi è piaciuto un sacco, soprattutto per il dettaglio ai gomiti (sembra enorme ma in realta è una M).

 


 

Altra maglia simile è questa.
Sì sono andata un pò in fissa xD
Questa ha una treccia al centro del maglioncino ed è più lunga rispetto a quella sopra.. ma non tanto da poter esser portata con i leggins!
E' molto particolare perchè ha delle pagliuzze dorate, non esagerate  e pacchiane, e donano uno scintillio molto carino.
Prezzo:11,20 euro.


 
Jeans comprato da Terranova a 10 euro, ma costava 25!
E' moooolto stretto, soprattutto nella zona dei polpacci, ma nonostante tutto è davvero davvero comodo e non ci si sente strizzate dentro!


 



Alla fine, non potevo non fare un giro da Kiko!
In realtà non ci sono passata giorno 5, ma qualche giorno più tardi e c'erano tantissime cose in offerta. Ma io ultimamente sono davvero fissata con i rossetti, e dal momento che non ne avevo uno di un bel colore ad effetto, ho voluto osare!
Ho comprato il  Jelly Core Lipstick della collezione Dashing Holidays nel colore 05 Raspberry kiss che è un fucsia, ma un fucsia da lasciare senza fiato davvero!!!
Non so se avrò mai il coraggio di indossarlo.. ma era troppo bello per lasciarlo lì!
Prezzo: 4,80 euro.
Penso che farò altri acquisti in questi giorni..
Voi cosa avete comprato?

Ryma

10 commenti:

  1. Che carini questi acquisti!!:D sono passata di qui tramite kreattiva!:D

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva, nuova follower!

    Se Ti va Ti aspetto da me in http://lepassionidiantonella.blogspot.com

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  3. ciao Ryma acquisti molto carini e soprattutto grazie per l'info sui jeans da terranova, per 10 euro sembrano davvero un affare! :) sono arrivata qui da kreattiva, mi iscrivo volentieri tra i followers!:)

    RispondiElimina
  4. Ciao, siamo le Tre Line ti abbiamo trovata grazie al Kreattiva!

    Il tuo nome ci ha ispirato...compliementi per il blog mooolto carino! New FOllowers!!

    Se ti va passa a trovarci http://onlineonlove.blogspot.it/

    Un bacino!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i jeans! Purtroppo qui Terranova ha chiuso :(

    RispondiElimina
  6. tutto molto molto carino!!!

    RispondiElimina
  7. tutto carinissimo!
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)