mercoledì 30 gennaio 2013

Swatch rossetti e matite labbra - Kiko e Avon


Una delle mie tante manie ultimamente sono i rossetti.. Con i nude però non ho mai avuto tanta fortuna poichè tutti quelli che ho acquistato mi facevano sembrare un cadavere! D'altra parte non me la sono mai sentita di comprare dei colori forti e, a dire il vero, non ne sentivo la necessità, o meglio.. non mi passava proprio per l'anticamera del cervello (?)
Da qualche mese però notavo tante persone per strada con dei rossetti rossi fiammanti fantastici e li portavano senza alcun problema, con una naturalezza incredibile. Poi su YT, nel periodo natalizio, il 99% dei video aveva come "protagonista" un bel rossetto rosso, e così nel mio cervellino è scattato qualcosa. Mi son detta "perchè non provare?".
In realtà la scelta si è rivelata molto più difficile di quanto pensassi! Infatti il mio timore era quello di comprare un altro rossetto che stonasse con il mio (sotto)tono di pelle e che finisse in fondo ad un cassetto con tutti gli altri!
Così ho cercato di "raggirare" il problema: invece di comprare direttamente un rossetto rosso ho pensato di comprare una matita labbra così da poter constatare se avrò il coraggio di andarci in giro e quale particolare tono di rosso mi stia bene;

     Con gli swatch mi sto "specializzando".. almeno vedete i colori per come sono!
    Allora, in realtà l'ultimo a destra è un rossetto della Dashing Holidays, lo 05.. era così bello che non ho saputo resistere! Devo dire che non mi sta benissimo, ma nemmeno malissimo! L'effetto è molto lucido ma sulla carta si è perso un pò!
    Gli altri due swatches sono di due matite, sembrano praticamente identiche ma in realtà sulle labbra l'effetto è molto diverso: la Precision Lip Pencil 307 è un bel rosso, mentre la Smart pencil lip n.709 vira più sul fucsia, infatti sul sito viene descritto come un color Magenta!

    Dell'Avon mi sono state regalate due cosine:

     
    Non so se si percepisce l'abissale differenza di colore tra lo swatch della matita labbra e il colore presente sul packaging.. che sinceramente non ho nemmeno idea di come utilizzare, anche se una volta sfumato non è di questo marrone!
    Rossetto Avon - Pink cooler
    Lo swatch a sinistra è un rossetto di non so quale linea. E' un rosa con un sottotona violaceo un pò metallizzato quando è colpito dalla luce. La punta di viola su di me sta davvero male, putroppo!
    Che ve ne pare?
    Ryma


    10 commenti:

    1. ciao cara...raspberry kiss è un colore bellissimo...
      kiss e buona giornata
      vendy

      NEW POST !!!
      FOLLOW ME ON:
      the simple life of rich people blog
      instagram @thesimplelifeofrichpeople
      twitter @simpleliferichP

      RispondiElimina
    2. il colore del rossetto kiko mi piace un sacco, adoro queste tonalità..ma anche i nude non mi dispiacciono..hai provato il 396 della linea creamy di kiko? è un bel nude!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Volevo comprare qualcosa di questa linea ma non si trova più :\

        Elimina
      2. davvero? non ci ho fatto caso le ultime volte che sono entrata da kiko..:/

        Elimina
    3. Passavo di qua e devo dirtelo....che bello il titolo del tuo blog!

      RispondiElimina
    4. gli swatch così sono ottimi!
      se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

      RispondiElimina
    5. wow come hai fatto a fare questi swatch??? Io adoro i rossetti rossi :-)

      RispondiElimina
    6. I really enjoyed reading through your blog! I love the photos specially, they're very artistic, detailed and very clear. I followed you on GFC and BlogLovin'! I hope you can come visit my blog too and maybe get a follow back? :) Thank you and more power to you!

      XOXO
      www.MusingsofaMakeupMaven.com

      RispondiElimina
    7. Salve, mi chiamo Elira e sono arrivata da te grazie a Kreattiva; complimenti sono la nuova follower.

      RispondiElimina

    La tua opinione è importante :)