lunedì 14 gennaio 2013

W.w.w. #1 - Gli stand Essence vi fanno impazzire? Zoeva ha delle s.s. troppo alte?? Ho io la soluzione!



Questa è una rubrica tutta nuova che ha come obiettivo quella di suggerirvi siti, di vario genere, che trovo mentre cazzeggio per il web!
L'idea mi è venuta qualche giorno fa, mentre "riflettevo" su problematiche di alto valore morale: perchè da povera sfigata che sono non trovo mai i prodotti delle edizioni limitate di Essence?! Ma soprattutto perchè nella mia città NON ARRIVANO MAI?!?
Ad esempio, mi piaceva un sacco la Cherry blossom girl, ma..mai vista se non sul web!
Inoltre sto ponderando un ordine sul sito della Mua e su quello di Zoeva, ma le spese di spedizioni arriverebbero a somme troppo alte rispetto ai prodotti che voglio acquistare.
Poi nella mia città non esiste la Catrice (fortunata, eh?) e vorrei tanto provare qualcosa!!
Allora mi sono messa con molta pazienza a spulciare su internet un sito che mi risolvesse questi "problemi"e.. l'ho trovato!!
 Sto parlando di Maquillalia, è un sito spagnolo che vende diversi brand: da Mua a Catrice, da Nyx a Sleek.. e anche.... la ESSENCE con le sue Collezioni :D Adesso si trova l'ultima che mi pare si chiami Fantasia!! Oltre a questi brand ne ha davvero molti altri!!
 Probabilmente avrò scoperto l'acqua calda, ma l'idea di non dover fare ordini da 56789 siti diversi, spendendo un patrimonio si spese di spedizioni mi esalta molto :) Così con un solo ordine potrò acquistare prodotti di marchi diversi che avevo puntato da un pò!


PS. NON HO ORDINATO ancora da questo sito e volevo informarvi che i prezzi sono leggermente più alti rispetto ai siti originali, ma si parla di qualche centesimo!

Ryma 
 

11 commenti:

  1. ciao stella davvero interessante...conoscevo questo sito ma sinceramente non ho mai acquistato...se provi...fammi sapere come ti trovi...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy
    NEW POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scriverò sicuramente un post :)

      Elimina
  2. Io non conoscevo questo sito quindi per me non hai scoperto l'acqua calda ma mi hai fatto un favore!! Grazie bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia stato utile :D

      Elimina
  3. l'ho appena scoperto anche io!! è bellissimo perchè hanno di tutto! però ho visto che in questo momento zoeva ha prodotti in saldo sul proprio sito, quindi sono indecisa sul da farsi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si? ora vedo sul loro sito :)

      Elimina
  4. Non conoscevo l'esistenza di questo sito! Ha un sacco di cose carine! Mi piace molto e prima o poi sono sicura che un'ordine ci scappa!

    Arrivo da Kreattiva! Ti aspetto

    RispondiElimina
  5. wow non sapevo questo sito ti ringrazio! nuova iscritta :)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ti adoro per questa notizia bomba!!! :) sei entrata nella mia lista di idoli per questa cosa *___* anch'io non trovo mai le collezioni limitate di Essence e vorrei provare la Catrice, ma purtroppo non ce l'ho vicina.. Ordinerò di sicuro da qui, ha un sacco di marche!! Ti ho conosciuto tramite Kreattiva e sono tua follower! ti va di ricambiare? Ti aspetto ^.^ http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao :) bello il tuo blog, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)