mercoledì 20 febbraio 2013

Serie tivvì #2 - The Vampire Diares stagione 2: Cosa ne penso?

Finalmente posso parlarvi di questa seconda serie dopo aver visto non solo la terza, ma anche le prima puntata della quarta. Che dire? E' la serie che in assoluto mi è piaciuta tra le 3 (la quarta ancora non posso valutarla).



Me ne sono innamorata letteralmente, mi sono affezionata ai personaggi (tutti, anche a quelli che ho odiato nella prima stagione).
Mentre nella prima stagione ho odiato dal profondo del mio cuore sia Damon che Tyler, in questa seconda mi stanno decisamente più simpatici.. quasi quasi mi piacciono anche!
In queste 22 puntate accadranno le cose più svariate e impensabili, conosceremo nuovi personaggi e approfondiremo l'animo e il passato di altri: per esempio quello di Stefan e Damon, quello di Katerine, Alaric
Ci saranno nuovi cattivi che faranno rimpiangere il periodo in cui il problema più grande di Mystic Falls era Damon.
Nasceranno nuovi amori e perderemo anche qualcuno.
Il finale mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca ma rende sempre tutto più avvincente!
Perciò correte a vederlo.
Forse sono stata un pò generica ma non voglio assolutamente svelare niente di niente!


Se invece stai leggendo questo post ed hai già visto questa stagione vorrei un pò renderti partecipe delle mie opinioni più nel dettaglio perciò da quì in poi troverai diversi SPOILER!
(Vi ho avvertito, eh!) 
  • Personaggio preferito: Stefan assolutamente. Nonostante Damon sia cambiato tantissimo resta un pò stronzo inside e sinceramente hanno smesso di attirarmi questo genere di ragazzi! 
  • Coppia preferita: A parte Stefan e Elena (of course) mi piacciono un sacco Jenna e Alaric, Bonnie e Jeremy sono troppo cariniiiiii e anche Matt e Caroline li vedevo bene insieme (tutte in pratica).
  • Personaggio odiato: Devo decidere se quella stronza di Katerine che pensa solo alla sua pellaccia o Klaus.    
  •  Morte di un personaggio inaspettato: Jenna assolutamente, ridatemi indietro Jenna!! Perchè l'avete fatta morire?!? Siete dei maledetti!! Un'altra cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è stata la superficialità con la quale è stato preso il sacrificio di John Gilbert.. cioè, non se l'è cagato nessuno.. ok che non era il massimo della simpatia però!
 Un appunto lo devo fare a questa strepitosa stagione: penso che la punta finale perfetta sarebbe stata la 21esima e non la 22esima. Ogni tassello era al proprio posto.. le quattro vittime, Elijah che alla fine decide di non far fuori il fratello e Damon che viene morso da Tyler e quindi sembrerebbe spacciato (ma non ci ha creduto proprio nessuno!). Non capisco il perchè di una puntata aggiuntiva che poteva andar bene come inizio della nuova stagione. 
 In ogni caso è stata una serie fantastica.


Ryma  

     
  
  

2 commenti:

  1. Questa serie era piaciuta molto anche a me!Andando avanti però(io sto seguendo quella in contemporanea con l'america)si va un po a perdere di originalità secondo me.Io direi che questa è la serie più bella per adesso!

    Only a storm in a coffee cup

    RispondiElimina
  2. complimenti è bellissimo il tuo blog, ti ho conosciuta grazie a kreattiva!!
    mi sono unita ad i tuoi follower, se ti va passi da me, ti aspetto tra i miei iscritti!!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)