lunedì 4 febbraio 2013

W.w.w #2 - Palette vuote a basso costo: dove comprarle!

Eccomi con questa nuova rubrica che mi piace un sacco e  che spero possa esservi utile anche questa volta.
Diverso tempo fa mi ero messa alla ricerca di negozi online che vendessero palette vuote a basso prezzo.. questo perchè vorrei "creare" la mia palette nude con ombretti di marchi diversi! Volevo qualcosa a basso costo non solo per ciò che riguarda il prezzo della palette stessa ma anche per le spese di spedizioni!
Ho trovato così due rivenditori ebay supereconomici:


- ecdaphne888 ha delle pallette da 3.50 euro a 7 .30 con cialde da 26, 36 e 62 mm!
- colorfulstore09 e caso vuole che proprio in questo periodo il  negozio ebay è chiuso per la Chinese Spring Festival, ma dal 15 febbraio potrete vedere i prodotti venduti!

Entrambi i revinditori sono cinesi perciò prima che possa arrivarvi il pacco potrebbe passare diverso tempo, ma visto l'enorme risparmio penso che potremmo sopportare un pò di attesa!
Spero di essevi stata utile.
Baci

Ryma 

Ps. se avete richieste da fare per il prossimo "W.w.w." non dovete far altro che chiedere e farò il possibile per soddisfare le vostre esigenze!

8 commenti:

  1. notizie davvero interessanti cara...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. nice post !
    Maybe we follow each other !?
    Let me know :)
    Greetings <3

    www.yuliekendra.com

    RispondiElimina
  3. Dopo il tuo commento su cloudsofsugar.blospot.it ho visto il tuo blog e trovo la tua rubrica davvero utilissima *--*
    magari per i futuri www potresti cercare qualcosa per le postazioni make up! :) Bacio :*

    RispondiElimina
  4. Hey, i really like your blog and your pictures.
    it´s such a cute design :)

    you want to follow each other via gfc and bloglovin ?

    i would be very happy:)

    lovely greetings, lucia

    RispondiElimina
  5. Molto bello il tuo blog! Ti seguo anche io volentieri! ^__^

    RispondiElimina
  6. Molto bella questa iniziativa ti seguo con molto piacere spero lo farai anche tu un bacione ^^

    RispondiElimina
  7. Ciao e grazie perche mi sei stata utile;cercavo le palette! Uso la vodka perche e pura e senza odore;alcool e tropo forte(95%) e costa tre volte di piu-la vodka arriva a40%.

    RispondiElimina
  8. io ho quella magnetica della madina e mi trovo bene!

    nuova follower, se ti va passa da me:)

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)