giovedì 28 marzo 2013

Smalto omaggio da Kiko.. ma quale scegliere?

Dopo un mese di assenza.. sono tornataa!! :D
Non vedevo l'ora! E' stato un mese pessimo trascorso sui libri. Finalmente però questo lunedì ho dato l'ultimo esame per questa sessione  e posso dedicarmi alle mie passioni!
Bene, come sapete la Kiko fino al 14 Aprile regala uno smalto a scelta tra quelli da 3.90.. e io sono già confusa: quale prendo?
Scegliere tra più di 100 colori non è proprio semplice perciò ho pensato di fare qualche swatches degli smalti Kiko in mio possesso, e che soprattutto sono ancora in commercio.
Non sono molti perchè non li utilizzo tantissimo e alcuni sono fuori produzione!
Sono prevalentemente colori estivi super accesi.
I colori sono fedeli tranne per il 389 che più che un verde acqua è un lattementa e il 340 che è più tenue. Vi posto un altra foto per rendere meglio l'idea!!
Io penso che prenderò un colore pastello più primaverile, ma devo decidere quale!
Un bacio


Ryma


8 commenti:

  1. io ho proprio preso il lattementa^^

    RispondiElimina
  2. davvero? come funziona la promo?
    kiss e buona serata
    vendy

    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. Non lo sapevo neanche io ....mi precipito!!!1 Già ma quale colore scegliere? Bello l'azzurro ma anche l'arancione ... mmmm..dilemma!

    RispondiElimina
  4. A proposito forse ti sarà sfuggito... ma c'è una sorpresa per te sul mio blog. Ciao e Buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì scusami ma solo oggi ho ripreso "in mano" il blog!

      Elimina
  5. Presi anche io!
    Se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  6. io ho preso il verde acqua

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)