sabato 20 aprile 2013

Serie tivvì #3 - The Vampire Diares stagione 3 - Spoiler a gogo!

Siamo arrivati alla terza stagione che ho letteralmente divorato in pochi giorni! Nonostante tutto non mi è piciuta come quella precedente.. ma io sono un pò di parte!
Eh sì perchè mi son sempre chiesta cosa si sarebbero inventati per far lasciare Elena e Stefan e finalmente la risposta è arrivata: l'hanno fatto diventare un mostro tale che Damon della prima stagione vi sembrerà un angioletto (anche se l'accostamento Damon-angelo sa un pò di presa per il culo). 
Perciò Elena abbandonata a se stessa si avvicina a Damon e si da il via ufficiale al triangolo amoroso delle disgrazie! Non sapete che sofferenza è stata questa terza serie fino a che finalmente Stefan non dimostra di avere un minimo di umanità!
Lasciando da parte questa parte della serie, in questa stagione si vanno delineando le caratteristiche degli Originali: entrano in scena nuovi personaggi e la famigliola si riunisce tutta sotto uno stesso tetto! I colpi di scena sono davvero tanti e non me li sarei mai aspettata: ad esempio che il vampiro ammazzavampiri che andavano cercando in realtà altro non era che il padre degli Originali.. e che Klaus fosse quasi quasi capace di provare sentimenti!
Sinceramente fino alla fine ho creduto che l'avrebbero trovato un modo di far fuori Klaus.. ma dopo Michael, Esther, il paletto di quercia bianca.. cari miei mettetevi l'anima in pace!
Un aspetto di questa terza stagione che mi ha incasinato il cervello era come i fratelli Salvatore passassero da un parte all'altra anche nell'arco della stessa puntata mandando assoluntamente in confusione il telespettatore (personalmente avrei voluto urlare: "MA PER CHI DEVO TIFARE?!?"). Ad esempio: prima sono tutti con Esther, poi tutti contro Esther. Prima ci alleiamo a Klaus per uccidere Alaric, poi diventiamo amici di Alaric per fermare Klaus! La linea di confine tra "bene" e "male" praticamente non esiste.. e a dire il vero non si capisce bene nemmeno più chi sia  il "buono" e chi il "cattivo"  
Insomma per concludere mi è piaciuta molto e devo dire che la penultima (?) puntata mi ha fatto piangere un sacco! Mi dispiaceva troppo che anche Alaric morisse, soprattutto considerando la scia di morti che la stagione scorsa si era portata con se: Jenna soprattutto!
  
Personaggio preferito: su questo punto qualcuno potrebbe deridermi. Ebbene, tra tanti figaccioni che ci sono in tutto il cast, da Damon a Stefan, da Klaus a Tyler, e mettiamoci anche Matt.. a me quale piace?! Elijah *-*  diciamo che con quel ciuffo un pò ridicolo non era uno splendore ma è un personaggio che davvero adoro e quando a fine serie bussa alla porta di Elena sono quasi saltata dalla sedia! 

Prima di lasciarvi volevo postarvi questa immagine che mi fa morire




Ryma 

2 commenti:

  1. L'immagine che ti fa morire fa morire anche me*_* perchè sono tutti belli nei telefilm e nella realtà no?!?!? :D

    RispondiElimina
  2. non ho mai seguito questa serie tv.. ma da come ne parlano mi sto perdendo una bella cosa... dovrò rimediare :) nel mio blog c'è un premio per te :)

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)