lunedì 8 aprile 2013

w.w.w #3 - Coupon in Italia!


Ciao ragazze,
siete arrivate a 99! Ne manca solo una per arrivare alla soglia dei cento!! 
Per festeggiare ho cambiato un "pochino" la grafica! Si nota?! :D A me piace un sacco nonostante tutti i problemi che mi ha dato!
Vi volevo ringraziare perchè continuate a seguirmi nonostante le mie lunghe assenze ed è solo grazie a voi che tutte le volte ho ripreso in mano il blog e ho ritrovato la voglia di scrivere in questo piccolo spazio!

Lasciando stare le smancerie oggi volevo consigliarvi di dare un'occhiata ad un altro sito, questa volta non vi farò spendere soldi ma bensì risparmiare!
Il sito (clicca quì) in questione infatti si occupa di coupon e buoni spesa che ci avverte delle varie offerte e omaggi di diverse marche e in svariati campi, non solo quello del make up! Io di tanto in tanto lo controllo giusto per vedere se c'è qualcosa di interessante da poter accaparrare!
E nulla, tutto quì!

Ho appena terminato un acquisto online abbastanza costoso (per le mie tasche in questo periodo). E' una cosa che desideravo da tanto e penso che mi sia molto utile, ma non mi sento contenta e elettrizzata come al solito! Aspetto che arrivi per parlarvene un pò!

Vi bacio tutte!

Ryma   

3 commenti:

  1. Me curiosa^^ mi piace la nuova grafica e bentornata:)

    RispondiElimina
  2. ciao.. vengo qui da kreattiva... molto bello il tuo blog.. e la tua nuova grafica (anche se non conosco la vecchia XD) mi piace molto! :)

    RispondiElimina
  3. Vengo da kreattiva!
    Mi piace molto il tuo blog!
    Compliemnti!

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)