venerdì 5 aprile 2013

Yankee Candle..! E sì, sono impazzita anche io!!

Ciao ragazze,
E sì, anche io mi sono fatta prendere dalla mania delle candele profumate scoppiata sul tubo!
Mi avevano incuriosito tantissimo e ultimamente sono davvero fissata con gli odori perciò volevo provarle.. ma sinceramente non avevo nessuna intenzione di comprarle online e nè tantomeno di spendere cifre esorbitanti ( per qualche candela) . Ero abbastanza sicura di non trovarle nella mia città ( in cui non trovo nemmeno  i prodotti Catrice) e avevo lasciato stare! E invece ho scoperto che c'è un rivenditore carinisso in un centro commerciale in cui vado spesso e mi sono precipitata!
Dopo aver visto innumerevoli video a riguardo ho deciso di comprare le tart (anche perchè sono quelle che costano meno) anche se dovendo comprare il brucia essenze, le candeline piccole da mettere nel brucia essenze, forse tanto vale comprare le yankee da 2,5 euro ma non so se sono ugualmente persistenti!

Dopo averle annusate TUTTE ho deciso di comprare queste due profumazioni per provarle: Sicilian lemon e Waikiki melon che ho amato immediatamente insieme a quella alla lavanda!
Sinceramente sono rimasta un pò delusa dalle profumazioni perchè sono tantissime ma quelle che più mi hanno colpito sono state più o meno queste! Le altre le ho trovate molto forti alcune addirittura sgradevoli ( tipo quella alla cannella). Avevo grandi aspettative per quelle alla vaniglia che non mi hanno entusismato particolarmente!
E' comunque una cosa strettamente soggettiva visto che stiamo parlando di odori!
 In ogni caso le sto usando da ieri ( in particolare quelle al melone) e ho già combinato un pò di pasticci.. infatti la prima volta mentre tentavo di spezzettare la candela da mettere nel brucia essenze, c'è finito dentro un pezzo dell'involucro di plastica che li avvolge. Immaginate l'odore che ne è venuto fuori!


<< Ma ste candele hanno un odore strano>>
Era la plastica che stava fondendo!

Vabbè in ogni caso hanno un odore fantastico e persistente una volta  bruciate (senza farci cadere dentro niente) e penso che consumate queste andrò a prendere altre profumazioni!

Dai ragazze, si è capito che mi andava di fare un pò in cui non parlavo di niente!:D
Spero di non avervi anniate!
Baciii

Ryma

5 commenti:

  1. :) ma che annoiate! io non le ho mai annusate però quelle che hai preso dal nome sembrano buone!:)

    RispondiElimina
  2. anche io ho preso le famose tarte della yankee candles ma non avevo capito che non avessero lo stoppino e che andassero nel brucia essenza!! ahahahahah che pessima eh?? Per fortuna avevo preso una candelina da 2,50 al mango....e ti assicuro che il profumo è persistentissimo!!! L'ho accesa per circa 2 ore la mattina e l'odore è rimasto fino all'ora della nanna!!
    Anche a me cmq le profumazioni hanno un pò delusa! Io ho preso gelsomino, mango, bucato pulito e camomilla!!! Appena prenderò il brucia essenze vedrò come sono! :-D

    Un Bacino
    Lina D.

    RispondiElimina
  3. Io, appena mi trovo, le prendo ;-) hanno dei profumi ottimi!!!

    RispondiElimina
  4. a me piacciono un sacco le candele, infatti avrei un paio di branda da consigliarti :)
    mi sono appena iscritta al tuo blog :) se ti va di ricambiare sei sempre benvenuta, troverai un sacco di reviews di prodotti bio

    un bacione

    RispondiElimina
  5. Hai un blog davvero molto delizioso! ho letto alcuni tuoi post precedenti e mi piacciono sei veramente brava.. Mi unisco molto volentieri al tuo blog!
    Mi farebbe piacere se passassi a trovarmi! :*

    Ti aspetto , un bacio.
    Miss Cherry's | Beauty Blogger

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)