lunedì 6 maggio 2013

Shampoo Splend'or al cocco - Recensione


Ho comprato questo shampoo assolutamente per puro sbaglio, data la confezione identica al balsamo (di cui sono innamorata), e arrivata a casa non me ne sono resa nemmeno conto! Ovviamente una volta che mi sono accorta dell'errore ho deciso di provarlo lo stesso (non potevo mica buttarlo!).
Inizio con il dire che la consistenza, il colore e l'odore sono uguali al balsamo, infatti mi è capitato di scambiarli anche quando stavo facendo un bell'impacco per i miei capelli!
Ho cercato di documentarmi un pò per ciò che riguarda l'inci e non è proprio il massimo, soprattutto per il Cocamide dea in terza posizione ritenuto un tensioattivo molto aggressivo e sgrassante che potrebbe causare qualche problema alla cute!
Io l'ho usato lo stesso e devo dire con  tutta sincerità che non mi ci sono trovata male, ma nemmeno benissimo da diventare il mio shampoo preferito: è molto sgrassante, questo è vero, elimina tutto l'unto dalla cute con un solo lavaggio e pure diluito con l'acqua, ma non per questo mi ha dato qualche problema!
Insomma, non so bene cosa dire su questo shampoo, non mi ha colpito particolarmente: un prodotto senza lode e senza infamia. C'è da dire che l'ho provato alternandolo con questo shampoo con cui mi sono trovata benissimo e quindi non può reggere il confronto!
Come ben sapete ha un prezzo irrisorio ma non credo che lo ricomprerò!

PS. Volevo avvisarvi che ho aperto una pagina fb relativa a questo blog, per tenerci in contatto anche fuori blogger. Se volete mettere "mi piace" cliccate q ma trovate anche il banner sulla sinistra!
Vi aspetto :D 

Ryma 

3 commenti:

  1. la confezione è identica! non ci avevo mai fatto caso! potevano farla diversa per evitare di confondersi..alla fine almeno l'hai pagato poco:)
    buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  2. ciao, sono passata per dirti che c'è un dolce premio per te sul mio blog, a presto :D

    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/2013/05/un-premio-dolcissimo-per-il-mio-blog.html


    io ho appunto comprato il balsamo per il co-wash ma devo ancora provarlo, chissà!

    RispondiElimina
  3. ciao cara se ha questo potere sgrassante così forte forse dovrei provarlo anche io in quanto ultimamente ho i capelli con tendenze a sporcarsi troppo in fretta e appesantirsi...
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!!!
    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)