mercoledì 16 ottobre 2013

I'm baaaack!


Con il titolo di questo post la prima cosa che mi viene in mente è questa!
E chi guarda TBBT mi potrà capire.
Sono sparita, è vero. I motivi della mia assenza sono diversi, alcuni plausibili, altri meno. Potrei stare quì ad elencarli tutti ma non penso che interesserebbero a qualcuno. 
Durante questo lungo periodo di pausa ho pensato di abbandonare tutto, di chiudere il blog e lasciare perdere vista la mia incostanza, ma tutte le volte che venivo a controllare le visualizzazioni notavo che queste aumentavano sempre di più, tanto da arrivare a circa 14300.
Probabilmente per qualcuno saranno poche ma per me sono più di quante mi sarei mai aspettata, tenendo conto del fatto che in più di un anno non ho scritto nemmeno 60 post e considerando la mia incostanza.
La cosa che mi più mi rende felice non è quello stupido numero che compare sulla homepage, ma il fatto che sono visualizzazioni VERE, sono persone a cui davvero interessano i miei post e non passano dal blog semplicemente per chiedermi di ricambiare l'iscrizione o la visita!
Questa è stata la cosa che non mi ha fatto abbattere, che non mi ha fatto chiudere tutto ciò che piano piano avevo costruito. Sì, forse non sarà niente, forse fra qualche settimana attraverserò un nuovo periodo di "crisi", forse mi abbatterò di nuovo vedendo tante blogger lasciare commenti per ricevere la stessa cortesia, senza nemmeno aver presto attenzione ad una sola parola di ciò che c'è scritto nel post, ma ci voglio riprovare!
Quello che faccio mi piace, ci metto davvero impegno in quello che pubblico e voglio continuare a farlo.


Ryma

2 commenti:

  1. bentornata cara e buon lavoro...
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. ciao... io sono contenta che tu per il momento abbia deciso di non lasciare il blog... anche perché alla fine deve essere preso, almeno secondo me, come un progetto personale da portare avanti per noi stesse e non per gli altri.. io ho aperto il mo blog perché mi piace scrivere e volevo condividere questa passione abbinata a quella dell'estetica etc, con altri in modo da poterci anche scambiare consigli ed opinioni.. ed è vero che a volte prende lo sconforto nel vedere che le persone vengono a leggere i post di sfuggita e spesso commentano a caso senza sapere di cosa hai parlato e solo nella speranza che tu ricambi il passaggio e l'iscrizione.. però alla fine chi se ne frega.. io vado avanti comunque: primo per me e questa è la base di tutto, secondo per quelle persone che invece hanno piacere vero a seguirmi e si leggono tutti i miei post anche se chilometrici.. poi logico che mi piacerebbe vedere molti più commenti sotto ai miei post, perché ho 300 iscritti e commentano sempre i soliti 3 o 4.. però che ci dobbiamo fare... non possiamo puntare il mitra a nessuno.. hihi il consiglio che posso darti io è quello di cercare la passione dentro di te e di non vedere il blog come un lavoro.. chissene se carichi un post al mese o uno all'anno.. io comunque, per quello che vale, ti seguo volentieri e spero di leggere presto altri tuoi post! un bacione!

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)