martedì 22 ottobre 2013

"Nail art" con smalto Pupa Lasting Color GEL


Del perchè Nail art è tra virgolette si fa presto a capirlo! xD
Ieri nel tardo pomeriggio, presa dallo sconforto per la scrittura della tesi, ho deciso di chiudere tutti i libri e dedircarmi alle unghie, con uno bello smalto rosso. 
(Chissà perchè il rosso mi risolleva sempre il morale!).
Così ho pensato di provare questo smalto Pupa, che avevo preso ad un euro con il coupon scaricabile da Fb qualche tempo fa. 
Il risultato è stato questo.
Nella foto sembra che io abbia la mano di una settantenne, ma vi giuro che non è così! xD
Tenendo conto che sono totalmente impedita con gli smalti, mi ritengo soddisfatta.
Dal momento che lo sto testando ho pensato di fare delle foto tutti i giorni, e a fine settimana creare un collage per mostrarvi la durata. 
Non credo che arriverà a sabato, ma nemmeno a venerdì visto che dopo aver lavato i piatti ieri sera ed essermi fatta una doccia questa mattina, si è già scheggiato in diversi punti. 
Ma vedremo nei prossimi giorni come si comporterà.

Ps. il numero dello smalto è 041
Ryma

3 commenti:

  1. ciao! hai messo un top coat sopra lo smalto? a me resistono per parecchi giorni :)

    RispondiElimina
  2. ...bella nail art...non ho ancora mai provato nessuno di questi smalti quindi non ti posso dire la mia a riguardo
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  3. mi piace la tua nail art.... con il french sei stata precisissima!!! brava!!

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)