lunedì 28 ottobre 2013

Pupa Lasting Color GEL - Testiamolo!



In questo post vi avevo fatto vedere il risultato di un pomeriggio di studio matto e disperato e visto che era la prima volta che utilizzavo questo smalto di Pupa ho pensato di scattare delle foto tutti i giorni così da farvi vedere la durata!












In questi 4 giorni, come si può notare è successa una cosa stranissima: su alcune dita lo smalto era sparito o quasi, come sul dito medio della mano destra, mentre altre erano quasi intatte, come il mignolo!
Lo smalto comunque si è sbeccato già poche ore dopo l'applicazione!
E' pur vero che ho utilizzato sopra un top coat pessimo, ossia l'XXL Shine di Essence, ma per me è durato davvero poco, rispetto alla linea Long Lasting sempre di Pupa.
Peccato perchè ha molti punti in suo favore:
  •  Ha un applicatore piatto che permette di stenderlo bene anche per le più ciompe (come me), senza sbavare!
  • E' molto fluido, per niente pastoso e si asciuga in un attimo!
  • Colore super pigmentato e coprente alla prima passata.
Peccato davvero per la durata altrimenti sarebbero diventati gli smalti della mia vita.
Ovviamente sono le mie prime impressioni, lo riproverò e testerò anche l'altro colore che ho acquistato!
Voi come vi siete trovate? 
Avete un buon top coat da consigliarmi?

Ryma

6 commenti:

  1. ciao cara sento opinioni davvero molto divergenti su questi smalti....io ancora non ho avuto modo di provarli...fossi in te userei una base di qualità...e come top qualcosa come il seche vite o se vuoi qualcosa più facilmente reperibile magari quello di collistar effetto gel...
    xoxo
    buon lunedì

    NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. a me durano tanto..forse dovresti cambiare base e top coat!

    RispondiElimina
  3. io di questa linea ho il verde e devo dire che se non ricordo male un paio di giorni intatto mi è durato quando l'ho messo, più di li non si va... e comunque io non faccio testo perché su di me nessuno smalto, con nessun top coat, dura... io non so se dipende dalle mie unghie o dal fatto che essendo estetista con le mani ci lavoro.. però quando leggo di persone che con i miei stessi smalti hanno durate da 5/6 giorni a volte qualcuno scrive addirittura 10, rimango allibita.. e mi viene da chiedermi "ma tu nella tua vita, non fai un tubo?? ti vestono anche??" ahaha. comunque hai fatto bene a scattare le foto tutti i giorni.. è una cosa utilissima per mostrarci la resa! grazie!! :)

    RispondiElimina
  4. Anche a me il color gel di pupa non dura una mazza....meno dei vecchi smalti pupa :( Meno male che io l'ho pagato 1 euro perchè già non vale neanche 1 eurino...Eli

    RispondiElimina
  5. Pretty color. Will you like to follow each other on GFC? xoxo
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  6. Sinceramente io non mi sono mai trovata bene con gli smalti Pupa..ma questi in gel non l'ho mai provati, ormai evito proprio di acquistarli:)

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)