mercoledì 13 novembre 2013

Avon Rossetto non retraibile - Swatch e prime impressioni

Ciao ragazze :)
Finalmente un pomeriggio libero, quasi non mi sembra vero.
Posso finalmente rilassarmi e guardare in tivvì 2 broke girl e Ghost whisperer e scrivere questo breve post :D
Non amo molto i prodotti Avon, alcuni li trovo abbastanza cari rispetto alla qualità dei prodotti, piuttosto se devo spendere i miei soldi in cosmetici, preferisco quelli Kiko.
Comunque una presentatrice mi aveva lasciato il catalogo e ho notato questi rossetti in offerta.
I colori sono in totale cinque: un rosso corallo, un fucsia, un rosa barbie, un nude e questo rosso, Reddy to go.

Come al solito scusate per le foto ma ne ho scattate una decina con la macchina fotografica, ma non ne voleva sapere di mettere a fuoco, perciò ho usato il tablet che si è rilevato molto più funzionale!
Il rossetto fa parte della linea Color Trend, la più economica. Il packaging non è proprio accattivante, molto plasticoso e contiene 1,5g di prodotto. La scatola che lo conteneva è decisamente più carino.


E' molto pigmentato e coprente, il finish non posso considerarlo completamente matte ma nemmeno lucido. Inoltre è davvero molto confortevole, quasi non si sente di averlo sù. Per questo non secca per niente le labbra. Non posso darvi informazioni sulla tenuta perchè non ho avuto ancora occasione di tenerlo su per molte ore.


Il colore è un rosso, puro e vibrante! Il problema è che ho notato che non mi sta proprio bene. Ancora con i rossetti il mio è un rapporto di odio e amore, perchè non ho ben capito che genere di colori mi stiano meglio. Penso di dovermi indirizzare più verso i rossi ciliegia.

Vi lascio l'inci


Ryma

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante :)