lunedì 25 novembre 2013

Help me - Blog e colori falsati!


Ciao ragazze,
faccio questo post perchè sono abbastanza allarmata.
Oggi mentre facevo delle modifiche al template mi sono resa conto di una cosa che mi ha abbastanza preoccupata! 
Nel tentativo di caricare una immagine a sfondo bianco questa viene continuamente falsata e da bianco diventa GRIGIA! Ho provato allora a caricare le immagini prima su Picasa (tra l'altro ho appena scoperto che le immagini si caricano su G+ adesso) ma il risultato non cambia. Praticamente per pubblicare delle immagini con dei colori che siano fedeli devo prima caricarli su un sito esterno e metterli sul blog attraverso un link. La cosa mi scoccia parecchio. A voi succede questa  cosa? Fatemi sapere :( vi posto qualche immagine per farvi capire meglio!

So che è difficile da credere ma questa dovrebbe essere un'immagine totalmente bianca, ma quando la carico questo è il risultato!!



 questa è un'immagine che ho creato io. Così appare caricata su ImageShack


Così appare caricata su Picasa o direttamente dal blog!

Fatemi sapere se accade anche a voi!!


Problema risolto
Ho risolto il problema grazie al forum messo a disposizione da Google. Se anche voi avete questo problema e se con lo stesso account del blog usate Google+, disattivate la correzione automatica delle foto da quest'ultimo e risolverete la questione!

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante :)