lunedì 11 novembre 2013

Preferiti del mese - Ottobre


Ciao a tutte ragazze,
in questo momento invece di stare quì a scrivere questo post, dovrei utilizzare il pc per scrivere la tesi.. ma non mi va! xD

Oggi volevo parlarvi dei prodotti più utilizzati, che in questo caso coincidono anche con i preferiti, del mese di Ottobre. 
Dal momento che è la priva volta che faccio questo genere di post, pensavo di dividerlo in sezioni ed includere anche prodotti che esulano dal mondo cosmetico: Make up, prodotti per il corpo, per i capelli e il viso, capi di abbigliamento o accessori, film\telefilm, libro ed altro ( in cui mettere la cacchiata del momento xD). Iniziamo!

Make up

Nel mese di Ottobre mi sono truccata molto poco. Ma quando l'ho fatto ho usato questi prodotti.

Palette Au naturel - Sleek
Uso poco gli ombretti ma i miei preferiti sono sicuramente quelli dai toni naturali! Adoro questa palette ed in particolare due cialdine  (Taupe e Conker) che sono tra l'altro 2 tra i 4 ombretti shimmer di tutta la palette!

Ultra tech mascara - Kiko
L'ho comprato da poco per sostituirlo al I love extreme di Essence. Finalmente un mascara dallo scovolino per occhi umani. Mi ci trovo molto bene, ma per il momento sono solo prime impressioni!

Silky touch blush 30 - Essence
Quello che vedete in quella jar è una piccola parte di un blush di Essence che ho sapientemente distrutto! Ce l'ho da diverso tempo e mi piace moltissimo il colore, inoltre è molto pigmentato! Penso di trasformarlo in un blush in crema così da poterlo usare anche come rossetto!

Natural mineral powder - Benecos
Mi piace molto, ha una coprenza medio-bassa ma io non amo molto l'effetto mascherone. Un aspetto che mi delude è la durata, perchè sparisce dopo poche ore! Aspetto di terminarlo per comprare un altro fondo di un brand diverso!

Glow touch lips &cheeks 05 - Kiko
Questo lo ADORO! Finalmente un nude che non mi faccia sembrare un fantasma! E' poco più scuro del colore delle mie labbra inoltre è molto bello anche come blush. Un unico problema.. era un'edizione limitata della Kiko. Sto cercando un rossetto dello stesso colore (più o meno) e penso che lo 04 dei nuovi rossetti della Essence ci somigli molto!


Corpo, viso e capelli


Intimate Body wash - Cien
Un prodotto eccezionale con un inci fantastico che uso per tutto, a partire dalla testa finendo ai piedi! E poi capirete anche il perchè.


Bagno di talco Rilassante - Borotalco
Sotto la doccia è il mio bagnoschiuma preferito. Ha un profumo molto buono che persiste anche nelle ore e non svanisce immeditamente! Non secca la pelle ma sinceramente non ricordo com'è dal punto di vista dell'inci!

Tonico per il viso - Cien
Un prodotto che non ho acquistato io ma mia madre. Diceva che le lasciava il viso appiccicoso, guardando l'inci si fa presto a capirlo: ha diversi tensioattivi che sicuramente non dovrebbe esserci in un tonico. Quindi mi è venuto in mente di provarlo come struccante... FANTASTICO!

Shampoo anticaduta donna - Biopoint
Ho terminato questo shampoo che ho recensito quì.

Balsamo Fiori di Mandorlo e Karitè -  Splend'or
Avevo bisogno qualcosa di più nutriente per i capelli e ho preso questo. Buono tanto quanto il suo fratello al cocco!


Capo d'abbigliamento o accessori

Borsa - No brand
Voglio farvi vedere questa borsa che sto davvero amando. L'ho comprata a metà settembre e la sto usando tutti i giorni. Dalla foto forse sembrerà una busta della spazzatura ma, in realtà, oltre ad essere molto bella è anche molto funzionale: è capiente e all'interno presenta una pochette che oltre a dividere la borsa all'interno in due parti, può essere staccata e utilizzata di sera da sola!

Film\Telefilm
I telefilm del mese di Ottobre sono due


The Bing Bang Theory

Sono arrivata alla terza stagione e mi ha presa un sacco. Sicuramente è un telefilm diverso dagli altri, senza trame strabilianti e senza effetti speciali stupefacenti, ma è sarcastico, intelligente e.. mi fa ridere. Tanto mi basta!
Ghost Whisperer 
Nonostante io non lo segua  in maniera costante mi piace un sacco. Bella la trama, bella lei e bello lui ;D E tutti i pomeriggi mi tenta a vederlo su Rai2: non appena sento la sigla mi distraggo e non riesco più a studiare!

Robin Hood
In realtà l'ho guardato in tv il primo novembre ma fatemelo passare. L'avevo già visto e non mi ricordavo fosse così bello. Mi ha colpita un sacco e trovo Russell Crowne fantastico!



Altro
La cazzatina di ottobre è sicuramente

Sims 3
Non chiedetemi perchè con l'autunno mi vien voglia di mettermi a giocare a videogiochi. Uno è sicuramente questo! In particolare questa volta ho installato l'espansione Season. Davvero davvero carina!! Inoltre proprio in questi giorni mi sono costruita la casa, a partire dalle fondamenta e questo è stato il risultato!

Penso di aver abusato del vostro tempo già abbastanza :D
Vi abbraccio
Al prossimo post!

Ryma


NB. Se vorresti commentare ma davanti a Disqus sei un pò titubante, non preoccuparti! Puoi tranquillamente farmi sapere le tue opinioni cliccano sul rettangolo bianco quì sotto: accedi con il tuo account Google, Facebook oppure Twitter! Puoi lasciarmi anche un commento in maniera anonima!
Ogni opinione è ben accetta! :D


Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante :)