sabato 7 dicembre 2013

Christmas Beauty #1 - Christmas in red!


Ciao a tutte,
questa è una rubrica natalizia che faccio in collaborazione con 4 ragazze: 

e vi invito a guardare i loro blog.
Il progetto è molto carino, infatti fino al 31 dicembre pubblicheremo dei post che riguardano il mondo della cosmesi e il Natale.
Perciò, per contestualizzare un pò questo post, vi beccate questa canzone che dovrete assolutamente ascoltare xD
Amo il Natale, le vetrine addobbate, le illuminazioni per strada, l'aria che si respira! 
*sospiro*, trovo che questo periodo sia divino!
E se devo pensare al Natale e al beauty, quello che mi viene in mente è il colore rosso!
Non è Natale se non c'è del rosso, anche sul nostro corpo ;)
Perciò in questo post vi propongo due prodotti di vari marchi: e cosa saranno mai?
Smalti e rossetti, of course!
Partiamo con i rossetti, con cui ho un rapporto di odio e amore! Sto iniziando ad osare solo da poco con i colori forti, e sto cercando di trovare il rosso adatto a me e che mi valorizzi, perchè come dice Clio, un rossetto rosso ti risolleva immediamente l'umore quando ti senti una piccola toilette!
Il colore che mi valorizza di più è questo
Non è un rossetto, ma una matita labbra che adoro: la Precision Lip Pencil n.307 - Kiko credo mi stia benissimo e devo riuscire a trovare il rossetto dello stesso identico colore.
Sono ancora alla ricerca!!
Un altro rossetto che vi consiglio è il rossetto non retraibile di Avon nella colorazione Reddy to go, veramente super confortevole sulle labbra!!
Rispetto alla matita Kiko è di un rosso più acceso e vibrante, molto bello che non mi valorizza molto, però!
Altri rossi che mi piacerebbe prendere sono
lo 09 di Rimmel, linea Kate Moss, che continuo a guardare con gli occhi a cuoricino tutte volte che mi avvicino allo stand!
Teatro di Neve Cosmetics, mi sono autoconvinta che mi stia benissimo e quindi devo comprarla
Ed infine i nuovi rossetti Essence in particolare lo 02, 03, 04
Per ciò che riguarda gli smalti, ve ne mostro tre e sono tre rossi molto differenti tra loro!
Pupa - Lasting color gel 041
Kiko - nail lacquer  281  
Pupa - Lasting color 604


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NB. Se vorresti commentare ma davanti a Disqus sei un pò titubante, non preoccuparti!  Puoi tranquillamente farmi sapere le tue opinioni cliccano sul rettangolo bianco quì sotto: accedi con il tuo account Google, Facebook oppure Twitter! Puoi lasciarmi anche un commento in maniera anonima!

Ogni opinione è ben accetta! :D

Se sei una blogger e non hai un account Disqus, ti prego di accedere con il tuo account Google, così troverò facilmente il tuo blog!
Follow on Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante :)