martedì 7 gennaio 2014

Best of 2013



Ciao a tutte,
come avete trascorso queste vacanze natalizie?
Io mooolto bene! :D Penso di aver preso qualche chilo di troppo!!
Pensavo di incominciare il nuovo anno con questo simpatico tag!
Vi avverto che soltanto dopo aver scelto i prodotti mi sono resa conto che sono praticamente quasi tutti marchiati Kiko!! Ovviamente non vi nascondo che è il mio brand low cost preferito, poichè soprattutto quando mette in saldo a rotazione i prodotti, ha dei prezzi bassissimi e i suoi prodotti non mi hanno mai delusa!
Dopo questa interminabile intro, vi lascio al tag!!



1. Best nail polish - Non riuscirei mai a scegliere un solo smalto, perciò ve ne mostro 4 che sono quelli che più amo e che ho utilizzato di più nel 2013!!

  • Pupa - Lasting color n. 041
  • Astra - Super Lacquer n.404
  • Kiko - Nail Lascquer n.340
  • Kiko - Nail Lascquer n.343
2. Best lip product - Glow touch lips & cheeks n. 05 Spicy Chocolate - Kiko è un rossetto che utilizzo moltissimo, questa estate ho usato praticamente solo questo! Lo adoro perchè è il nude perfetto per me ed è poco più scuro del colore delle mie labbra! Non sapete quanti nude ho provato prima di trovare questo: o erano troppo chiari o troppo sul rosa o troppo sul marrone! Inoltre è ottimo anche come blush, avevo paura che rimanesse lucido ma non succede. L'unico difetto come blush è che risulta un pò difficile da sfumare.


  Precision Lip Pencil 307 - Kiko questa matita ce l'ho da circa un annetto. E' il mio rosso per le occasioni importanti! E' l'unico rosso che trovo mi stia divinamente tra quelli che ho comprato! Ne avevo parlato quì e vi spiego anche perché ho acquistato la matita!

3. Best eyes product - Ultra tech mascara - Kiko l'ho comprato per sostituirlo all'I love Extreme di Essence, che nonostante mi sia piaciuto abbastanza aveva uno scovolino troppo ciccioso per il mio occhio! Questo mi piace ancora di più in più quando è in offerta è possibile acquistarlo a soli 3.90 euro!

4. Best face product - Silky touch blush 30 - Essence il mio blush preferito da qualche anno: economico, pigmentato e infinito! Non riesco a smaltirlo nemmeno mettendomi d'impegno! Forse non è molto duraturo, ma penso sia colpa della mia pelle!

5. Best app -  Io non ho uno smartphone ma uso diverse app sul tablet , la più utilizzata è sicuramente Instagram!

6. Best memory -  Ho diversi ricordi felici di quest'anno, ma se devo sceglierne uno soltanto penso sia la nascita di quella piccola puzzona della mia nipotina! Non penso ci sia niente che valga quanto lo sbocciare di una nuova vita!

7. Best experience - Mi dispiace ammettere che non ho fatto esperienze particolari quest'anno: nessun viaggio o cose simili. Quindi non so rispondere a questa domanda!!

8.  Best lesson learned - La lezione migliore che ho imparato è sicuramente quella di non mollare mai, in ogni campo della vita! Ed impegnarsi porta sempre delle soddisfazioni, anche se bisogna aspettare del tempo, alla fine arrivano!

9. Best movie - E' una decisione difficile da prendere xD 
Non potrei mai citarne uno solo, anche se devo dire che in questo anno io mi sono dedicata molto più sono dedicata alle serie tivvì piuttosto che ai film. In ogni caso vi suggerisco caldamente:



Non sono tutti del 2013 ma vale la pena comunque vederli :)

10. Best book - Anche a questa domanda è difficile dare una risposta!!
Ho letto diversi libri in questo anno appena trascorso. Sicuramente ho dedicato il 70% del mio tempo per leggere le Cronache del ghiaccio e del fuoco ( che vi straconsiglio),


ma ci sono anche altri libri che mi hanno colpito come ad esempio Il gioco dell'angelo di Carl Ruiz Zafon

e super comsigliato Inferno del mio amato Dan Brown!!


Bene, ho finito! Ditemi quali sono stati i vostri preferiti magari con un commentino!!
Un bacio e buon 2014!


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NB. Se vorresti commentare ma davanti a Disqus sei un pò titubante, non preoccuparti! 

Puoi tranquillamente farmi sapere le tue opinioni cliccano sul rettangolo bianco quì sotto: accedi con il tuo account Google, Facebook oppure Twitter! Puoi lasciarmi anche un commento in maniera anonima!


Ogni opinione è ben accetta! :D


Se sei una blogger e non hai un account Disqus, ti prego di accedere con il tuo account Google, così troverò facilmente il tuo blog!
Follow on Bloglovin


Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante :)