venerdì 24 gennaio 2014

Haul makeupposo!

Dopo tanti giorni di pausa (questa volta giustificata) sono tornata per farvi vedere cosa ho acquistato in questo periodo!
Ho preso molte cose in poco tempo e quasi quasi mi sento in colpa. Non sono solita spendere molti soldi per i cosmetici preferisco investirli in altre cose, ma mi servivano dei prodotti per un'occasione speciale!
Questo è stato il risultato e adesso prometto che per qualche mese non comprerò più prodotti di make up!!
 Come al solito sono tutte low cost e tutti acquisti meditati, dopo giorni e giorni di letture di recensioni sono andata spedita nei negozi in cui avevo adocchiato queste cosine!
Invito tutte voi a non fare acquisti di impulso per evitare al minino di imbattersi nelle ciofeche!

L'Oreal - Nude Magique Eau de teint - n. 120

Per prima cosa vi parlo di questo fondo, preso da Acqua e Sapone in offerta a 10€: è il Nude Magique Eau de Teint di L'Oreal nella colorazione 102! Ho visto diversi video e letto molte recensioni su questo prodotto e sono giunta alla conclusione che era il fondo che stavo cercando: leggerissimo non si sente quasi sulla pelle, bassa comprenza ma uniforma bene l'incarnato! Per il momento l'ho usato solo 2\3 volte ma mi sta piacendo! ;) L'inci è orrido ma avevo bisogno di qualcosa di siliconico!

Essence Gel Eyeliner - n. 01

Finalmente è nelle mie mani: il Gel Eyeliner di Essence! L'ho cercato per mesi e mesi da Ovs senza successo. L'altro giorno poi, mentre stavo pagando ho visto che alla cassa c'era un contenitore pieno di prodotti Essence a 1€.. e tra tanti prodotti... c'era lui! Senza pensarci l'ho preso al volo!
Questo l'ho usato molto negli ultimi 10giorni. Devo dire che sulla mia palpebra cadente e oleosa tende a sbiadire dopo diverse ore. Alla sera non è perfetto ma già il fatto che sia ancora sul mio occhio è una nota positiva.

Essence - Studio nails better than gel nails

In un altro Ovs sono riuscita a trovare finalmente il top coat Essence che tutte tanto osannano! E' stata un'impresa ma anche questa volta ce l'ho fatta! Prezzo? 2,99€

Wjcon - Soft mousse eyeshadow - n.11

Nella mia città ha aperto da poco la Wjcon e ricordandomi del video recensione di Clio ho deciso di provare questo ombretto in crema, dal momento che me ne serviva uno waterproof che rimanesse intatto per circa 12 ore. L'ho messo una sola volta, devo dire che a fine giornata aveva iniziato ad infilarsi nelle pieghette, ma tenete conto che la mia palpebra è mooolto problematica e solitamente dopo qualche ora tutto svanisce!! Prezzo: 5,90€

Kiko - Perfect eyes duo
 Da Kiko ho preso questo matitone doppio: da un lato c'è una matita color burro completamente matte che io uso nell'interno dell'occhio e posso assicurarvi che scrive e dura parecchio. Dall'altro lato invece è presente un illuminante perfetto per l'interno dell'occhio o per l'arco di Cupido ;)

Astra - Nail Lacquer n.44; Avon - plump pout n. 201

Ultimi due prodotti Astra e Avon! Il primo è il Nail Lacquer n.44 mentre il secondo è un lucidalabbra rimpolpante.

Appena mi sarò fatta un'dea sicura su tutte queste cosine posterò delle recensioni!
Un bacio


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NB. Se vorresti commentare ma davanti a Disqus sei un pò titubante, non preoccuparti! 

Puoi tranquillamente farmi sapere le tue opinioni cliccano sul rettangolo bianco quì sotto: accedi con il tuo account Google, Facebook oppure Twitter! Puoi lasciarmi anche un commento in maniera anonima!


Ogni opinione è ben accetta! :D


Se sei una blogger e non hai un account Disqus, ti prego di accedere con il tuo account Google, così troverò facilmente il tuo blog!
Follow on Bloglovin


Image Hosted by ImageShack.us


 

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante :)