martedì 11 febbraio 2014

Preferiti del mese - Gennaio

Ciao ragazze,
nuovo video dei preferiti del mese, come al solito in netto ritardo!
Il mese passato ho usato prevalentemente i prodotti che ho già citato nel vecchio PdM, questo perchè quando mi trovo bene con dei prodotti tendo a non cambiarli, anzi al contrario divento molto abitudinaria, in questo senso!

Make up



Soft Mousse Eye shadow n. 11- Wjcon

Lo sto utilizzando molto da quando l'ho acquistato e devo dire che mi sta piacendo un sacco.
Finalmente posso usare un ombretto senza che dopo un paio di ore mi finisca nelle pieghe! E' molto facile da applicare, basta semplicemente usare le dita, senza complicarsi la vita con mille pennelli. Ve lo consiglio in particolare da utilizzare tutti i giorni per trucchi veloci, quando si hanno a disposizione 5 minuti! 


Corpo/viso/capelli




Shampoo al cacao e olio di cocco - Ultra dolce Garnier

Vi ho già parlato (e recensito) questo prodotto quì. Buon inci, economico e lava senza seccare le lunghezze o la cute!

Capo d'abbigliamento o accessori


Nel mese di gennaio ho usato molto un orologio della Gattinoni che ho ricevuto in regalo. Purtroppo non lo trovo sul loro sito e non mi va di andare a prendere la fotocamera! Perdonatemi.

Film\telefilm

Sarò noiosa ma anche questa volta i due telefilm più seguiti sono TBBT e Once upon a time. Mentre della prima sto concludendo al quinta stagione, della seconda stasera terminerò la prima! Poi mi aspettano The Vampire Diares e The Originals ;)
Come film posso aggiungere Frozen e Tutta Colpa di Freud entrambi mi hanno sorpresa piacevolmente!



Per gennaio mi fermo quì, dal momento che non ho né Libri né cazzatine da mostrarvi!
Come avete potuto notare è stato un mese un pò pigro da questo punto di vista!


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NB. Se vorresti commentare ma davanti a Disqus sei un pò titubante, non preoccuparti! 

Puoi tranquillamente farmi sapere le tue opinioni cliccano sul rettangolo bianco quì sotto: accedi con il tuo account Google, Facebook oppure Twitter! Puoi lasciarmi anche un commento in maniera anonima!


Ogni opinione è ben accetta! :D


Se sei una blogger e non hai un account Disqus, ti prego di accedere con il tuo account Google, così troverò facilmente il tuo blog!

Follow on Bloglovin


Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento:

Posta un commento

La tua opinione è importante :)