About me


Io sono Ryma, ho 23 anni e non sono per niente un'esperta di make up!
Mi rendo conto che non è un bel biglietto da visita, ma è la verità. 
Non ho collezioni di trucchi esorbitanti, non posseggo rossetti Mac, palette Urban decay o blush Nars. Tutto ciò che ho è qualche cosmetico low cost comprato di tanto in tanto, di cui mi diverto a parlare nel mio blog.

Questo blog è il mio piccolo angolino personale, dove ogni tanto mi rifugio.
Scrivo di tutto, dalle recensioni di prodotti, a recensioni di libri, serie tivvì, vi mostro qualche outfit e qualche stronzatina acquistata nel corso dei mesi.
Non sono una beauty blogger, sono semplicente Ryma!

Perchè ho chiamato il mio blog Fiori di loto?

I Fiori di loto sono dei fiori acquatici che affondano le loro radici nel fango ma riescono a sbocciare sulla superfice del tutto puliti e bellissimi grazie a particolari caraterristiche dei loro petali. In oriente, perciò, è considerato il simbolo della purezza e della capacità di non lasciarsi "sporcare" dalle brutture del mondo circostante!

Per me è una sorta di incoraggiamento, una sorta di postilla che mi esorta a rimanere sempre me stessa, nonostante l'ambiente circostante!
Bello, no?

1 commento:

  1. Adoro la spiegazione che hai dato del titolo del tuo blog, bellissima! E, visto che non ero ancora iscritta, divento follower via GFC right now! ;)

    RispondiElimina

La tua opinione è importante :)